Cambio dissipatore ATI HD4670

• Autore discussione Autore discussione Nelo ANgelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io vorrei sostituire il dissipatore sulla mia asus 4670... è vero che non è molto utile... ma la mia è troppo rumorosa e poi vorrei comprare un dissipatore che sia compatibile con più vga anche recenti in modo da poterlo sfruttare anche quando eventualmente cambierò vga...

ho trovato questo della ThermalRight: HR 03 Rev.A Ultimate CPU Cooling Solutions! USA
:boh:

Alla fine ho preso un Arctic Cooling Accelero Twin Turbo... forse un po' inutile per la 4670 ma utile per un eventuale cambio scheda...
Molto più fresca rispetto a prima quando aveva il dissipatore Asus e più silenziosa...
peccato che, essendo la presa della ventola sulla vga senza il terzo cavo per il controllo, abbia dovuto collegare le ventole dell'Accelero direttamente al molex... comodo però perchè vi sono due cavi uno da 7V e uno da 12V per fissare la velocità della ventola a seconda delle esigenze;
avevo pensato di collegare l'Accelero alla scheda madre attraverso la presa per la ventola in corrispondenza dell'HD ( la mia ventola davanti al case è collegata ad un molex)... ma l'attacco è differente nonostante siano entrambi da tre cavi... boh...

comunque sono soddisfatto dell'Accelero...

Pubblicità
Pubblicità