cambio dissipatore 2500k?

Pubblicità
quello che mi hai consigliato com'e rispetto alla versione normale nh d14 o confronto il silv arrow meglio o peggio?

cercando su internet ho trovato questi due (il procio è da tenere a 4,6ghz):
-noctua nh-d14
-thermalright silver arrow

ho 2 domande:
1)qual' è il migliore?
2)la pasta termica è inclusa nelle confezioni o va presa a parte?

ok vada per il noctua, pero volevo sapere se c'e gia la pasta inclusa col dissi, poiche mi costa 7 euri, e non vorrei comprarla per poi vedere che è gia inclusa nel dissi.......grazie in anticipo:inchino:

boh non c'e scritto...chiedevo perche quando presi lo scythe mugen (dentro la scatola del mugen) c'era la pasta scythe.

comunque nella foto il noctua ha 2 ventole e nella descrizione c'e scritto che una ventola è da 140mm e l'altra invece è da 120mm, ma non dovrebbero essere tutte e due da 140?:boh:

??? strano non vorrei dire stupidaggini ma forse in base all'utilizzo esempio se vuoi una cosa piu silenziosa metti la 120 se vuoi piu aria la 140 pero secondo me neanche cosi ha senso XD

bene vada per il silver arrow, che tralaltro costa anche meno.

la pasta termica mi consigli di usare quella inclusa col dissi, o forse è meglio comprarla a parte?

dici? ho appena visto che nella confezione c'è un tubetto di thermalright chill factor 3 e ho visto in alcuni test che è una delle paste con temp piu basse, bo lo provo poi vedo al max prendero quella che mi hai consigliato....il problema è che con sto mostro di pc ho finito i soldi.....ah no ho rimasto 2 euro:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro