Cambio di scheda video Crysis 2 e Battlefield 3

Pubblicità

Daky

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti! Volevo chiedere i vostri pareri per quanto riguarda il futuro, ovvero in autunno, pensavo di prendermi Battlefield 3 e quindi cambiare scheda video per goderlo appieno. Attualmente ho una gtx 460 oc della gigabyte, mi chiedevo se secondo voi sarebbe sufficiente (per giocare in fullhd a dettagli max) scegliere lo SLI di questa vga (visto che si trova a 150 euro) o cambiare totalmente scheda. Crysis 2 ci girerebbe. So che i giochi non sono ancora usciti, e che quindi sono solo pareri, ma mi piacerebbe sapere i vostri. Grazie!

2x 460 vanno come una 580! Buttatici, però prenditene una uguale identica alla tua o rischi di incappare in problemi di compatibilità! (Non so se la versione oc ha il pcb modificato o no).

Tenendo da parte i requisiti che ancora non si sa nulla, ti conviene in ogni caso prendere un altra 460 in quanto sono ottime schede poi se la trovi ugual modello della tua ovvero dual fan non avresti nemmeno problemi di temperatura.
A livello prestazionale sono eccezionali, prestazioni superiori ad una singola 580 con minor spesa, la mobo te lo permetterebbe pure così come l'alimentatore.;)

SIETE FANTASTICI! Mi avete troppo tirato su il morale! Considerando che l'ho trovata uguale alla mia a 150 euro (io la pagai 185) a quanto ne deduco è proprio un'ottima spesa, però aspetto comunque l'estate tanto ora non ne ho bisogno.
Poi avrei un altro dubbio, qualcuno mi disse che lo SLI e il Crossfire a volte non rendono quanto dovrebbero a causa di driver mancanti per alcuni giochi ecc; ma c'è bisogno che ogni gioco supporti lo SLI e il Crossfire. Grazie e scusate la domanda un po' nabba probabilmente.

@Sp3ranza: quando scelsi la configurazione (autunno 2010) valutai attentamente la possibilità dello SLI futuro scegliendo tutti i componenti compatibili! ;)

@Sp3ranza: quando scelsi la configurazione (autunno 2010) valutai attentamente la possibilità dello SLI futuro scegliendo tutti i componenti compatibili! ;)

Ed hai fatto bene a far cosi, ovvero prendere una mobo che supporti sli/cross e un alimentatore sovradimensionato.
Chi più spende meno spende, così per accoppiare un altra 460 prima di natale sarà una sciocchezza e non dovrai puntare ad una singola scheda da 250 e passa euro per giocare al massimo dei dettagli in fullHD.
Dimmi una cosa, ho visto che hai come monitor xl2370, come ti ci trovi? Dovrei prenderlo pure io!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro