Cambio da amd ad intel per gaming con gtx 970c

Pubblicità
Bhe vedevo solo le ram e le ddr4 costano un botto in confronto alle ddr3

si,costano un po in più,8gb li paghi almeno 100€,
ma considera che per adesso le uniche cpu che le supportano costano come minimo 400€,
la piattaforma con chipset X99 è di "nicchia",
quando arriveranno le cpu consumer che supporterano le ddr4 il prezzo calerà anche se non subito.

Quindi conviene andare avanti cosi massimo per limitare vado di overclock... Ma dico che prendere una 970 andra meglio della 270x? Nel senso adesso la 270x potrebbe essere venduta ancora ad un buon prezzo quindi conviene spendere questi soldi per cambiare?

andrebbe sicuramente meglio anche se non sfruttereti sempre al massimo la vga,
ma 8320 + 270x a mio parere è più equilibrato come sistema,
comunque aspetterei la nuova serie AMD prima di cambiare :sisi:

andrebbe sicuramente meglio anche se non sfruttereti sempre al massimo la vga,
ma 8320 + 270x a mio parere è più equilibrato come sistema,
comunque aspetterei la nuova serie AMD prima di cambiare :sisi:
No credo di abbandonare amd... vanno tutti male ormai d'appertutto accostano un i3 ad un fx 8320 in game quindi è davvero scarso ora vedo se riesco a prendere un i5 4670k il che credo che con una 970 vada molto bene e sto apposto per altri 2/3 anni no?

Si ma non credano arrivino ai livelli delle 970 a quel prezzo e con quel consumo...dubito fortemente... Pero potresti rispondere alla domanda di prima se poi sarei apposto?

perchè no?
la GTX 970 non è che vada molto meglio di una r9 290,quindi tutto fa ben sperare,
ed anche i consumi,quei 60€ in più che si spendono per una GTX 970 equivalgono al consumo di una r9 290 in 3 anni!!!
considerando 4 ore di gaming al giorno....se la memoria non mi inganna così dovrebbero essere le cifre;
Comunque da quello che si dice anche le nuove vga AMD consumeranno meno,però questo è ancora da verificare,

dire di andare sul 4690k e mobo Z97

perchè no?
la GTX 970 non è che vada molto meglio di una r9 290,quindi tutto fa ben sperare,
ed anche i consumi,quei 60€ in più che si spendono per una GTX 970 equivalgono al consumo di una r9 290 in 3 anni!!!
considerando 4 ore di gaming al giorno....se la memoria non mi inganna così dovrebbero essere le cifre;
Comunque da quello che si dice anche le nuove vga AMD consumeranno meno,però questo è ancora da verificare,

dire di andare sul 4690k e mobo Z97
si ma metti anche un cambio di alimentatore assoluto...quindi non so se aspettare o stare sulla 970 che si comporta nel bench meglio di una 780 in game... poi come madre e procio cosa mi consigli che costi il meno possibile di specifico per farlo andare con una 970 pensavo a quel procio ma non la versione k perchè non farò oc... quindi penso sia inutile e come madre dimmene una specifica che costi poco... come ram ho le vengeance 2x4gb 1600

Se vuoi il mio parere, soffri ancora un po' con questa cobfig e poi passa direttamente alla piattaforma con DDR4 e socket 1151

Pubblicità
Pubblicità
Indietro