Cambio da amd ad intel per gaming con gtx 970c

Pubblicità

andros1994

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
48
Ciao ragazzi ritorno qui per chiedervi un grande favore... Come da altri post ho un amd 8320 con madre m5a97evo r2.0... Ora vorrei prendere una gtx 970 ma con quella configurazione sarei troppo limited detto da altri... Allora mi butto su intel e vorrei upgradare cosi cioè conviene cambiare quello citato con un intel i5 4590 e con madre asrock pro4 h97? Ne ricaverei davvero un po in confronto e sarei apposto per anni? Nel caso ditemi altrimenti cosa prendere senza superare i 300 euro

Perchè dovresti che problemi ti dà? io se fossi in te andrei avanti ancora qualche anno poi passi direttamente ai nuovi processori compatibili con le ddr4.

Ultima modifica:
naturalmente più fai overlock è meno sei limited,
comunque la differenza nei giochi cpu bound resta abbastanza marcata anche con l'overclock

mha non so,se riesci a tirare avanti almeno un anno sarebbe meglio,
così prendi skylake con ram ddr4

A 4.5 GHz passi anche gli i5 su giochi con nuovi motori come dragon age .. Quindi va tranquillo .... Io gioco a 2560x1600 ....

Io gioco in full hd niente di piu per questo chiedevo una 970 con overclock del processore non sono limited? Perchè ormai la 270x che ho non è piu il top

tieniti la 270x,e fai un upgrade totale l'anno prossimo,quella vga regge ancora bene,certo non con tutto maxato

Si ma sto cercando di upgradare un po... E comunque per quando usciranno ddr4 con mobo e processori verranno a costare 1000 euro... Quindi la mia domanda è un 4590 se dovessi trovarlo usato vale comprarlo e togliermi il mio 8320?

mha andrebbe meglio,ma che costeranno 1000€ è una cagat@ colossale,
il prezzo sarà come quelli attuali grossomodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro