CAMBIO CROSSFIRE-X 6950 CON SCHEDA SINGOLA ATI O NVIDIA! CONSIGLIIIIII???

Pubblicità
vendi una 6950@6970 e rimani con una per qualche mese, poi vendi anche quella e ti fai gratis una 8870 con la quale andrai avanti per almeno un anno... ma se fai come dici tu sprechi un vagone di soldi nel giro di breve tempo e fra poco ti ritrovi già con hw superato e quindi sei depresso psicologicamente, mentre una 8870 ti galvanizzerà per un anno :sisi:

dammi retta: stai tranquillo tranquillo, tranquillo, tranquillissimo col piledriver che hai e con una 6970
 
ho frainteso... :hihi:

1. consumi
2.1 driver.. hehe
2.2 cattiva ottimizzazione giochi
3. in fullhd ne basta una, poche le rinunce
4. rumorosità
5. se ne vendi 1a ora ti fai più soldi
6. microstuttering
...


1. Consumi non me ne frega niente perché vivo in UK e la corrente la regalano quasi
2.1 Driver non cosi male come si pensa
2.2 1 gioco su 10 da problemi
3. L`aumento di prestazioni con due schede é quasi del 50% e con singola vga bisogna abbassare di molto i dettagli grafici
4. Scassano parecchio la minchia, ma in confronto la ventola della cpu che copre anche l`audio delle casse, 4 ventole delle gpu in full load sono niente lol
5. se la vendo ora non conserverei i soldi per farmi la nuova futura vga
6. mai avuto in nessun gioco sin ad ora

:spam:

:D concordo comunque con te sul tenere tutto (CPU ecc) e prendere una singola gpu piú avanti, peró effettivamente lascio entrambe le gpu per ora e quando é il momento le vendo entrambe!

Il mio dubbio rimane sempre lo stesso, se mondo una gtx 670 o 680....je la fo a farla pompare o no?

- - - Updated - - -

Guardate un po, sembra ben fatto e mi fa davvero piacere sapere che sono abbastanza alla pari!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top