Cambio CPU

Pubblicità
Ragazzi:

Non deliddate a meno che siate dei maniaci di ste cose, a livello di azoto liquido come passatempo.

Veramente, quel 10% in piu' non vale la pena di devastare la cpu.

infatti io ho distrutto il mio con il taglierino,e non sono alle prime armi..
riparo pc, telefoni cambio schermi e vetri touch ai telefoni,avevo una ditta di vendita e assistenza,
ma il taglierino la distrugge,se uno deve farlo o morsa o lametta da rasoio,solo se avete 300 euro da parte nel caso le cose vadano male.
una statistica dice che il25% del delid fallisce...fate voi

Quotissimo!
70 gradi su una cpu del genere non sono niente...
Piuttosto sarebbe il caso di acquistare un dissipatore migliore senza invalidare garanzie e buttare cpu :)

Grazie a tutti, la cpu è Rock Solid a 4.4ghz e 1.17 di vcore per essere precisi. Le temp sotto stress sfiorano gli 80°. La mia cpu boota a 5ghz. La pasta termica è ottima, MX-4 , e il dissipatore è uno dei migliori ad aria. Tuttavia mi sembra di capire che sconsigliate tutti l'upgrade, a questo punto valuterò un AIO , non vorrei poi spendere soldi e ritrovarmi nella stessa situazione senza effettivi benefici.
1.webp

CPU-Z VALIDATOR

In precedenza avevo un altro 4770k made in Costarica, questo attuale è made in Malesya, era molto s****to, però ricordo che a 1.35 , ero stabile a 4,4 Ghz ma le temp erano simili a quelle che ho con questo ma a 1.17v. Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro