Cambio cpu

Pubblicità

Babol94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, volevo sostituire il mio phenom 9600 con il phenom II 940 a 3.0ghz, considerando che ho una 9800gx2 e che quindi gli devo affiancare un buon processore. Voi cosa dite?Faccio un buon affare oppure dovrei passare a intel magari un core2quad Q9550, ma così dovrei anche cambiare scheda madre visto che ho il socket am2. Dal quel che so questa due cpu si equivalgono, voi cosa mi consigliate, di passare ad intel e cambiare quindi scheda madre o sostituire con un phenom II 940?:boh::boh::boh:

La tua scheda madre ha socket AM3 ? perchè dicono che tra poco escono i processori AMD nuovi a 6 core... e visto che hai già un AMD dovresti avere pure uno sconto per fare l'aggiornamento... comunque perchè vuoi cambiare già il processore ? sei CPU limited ?

azz ... Beh... hai fatto un po' di OC ? O sei già instabile con 3.0 Ghz ? perchè magari riesci a salire un po'... quanti punti fai al 3D mark ?

Sì ma con crysis tutto high no aa a 1280x1024 scende quasi sempre sotto i 30 .Come è possibile pur avendo una 9800gx2?

devi assolutamente cambiare cpu altrimenti non sfrutterai mai la 9800gx2 e poi facendo un upgrade punta su intel specialmente i7 non prendere il q9550 che il socket 775 è morto oppure se vuoi risparmiare il 30% punta su amd pero aspetta l'usciota del 955

devi assolutamente cambiare cpu altrimenti non sfrutterai mai la 9800gx2 e poi facendo un upgrade punta su intel specialmente i7 non prendere il q9550 che il socket 775 è morto oppure se vuoi risparmiare il 30% punta su amd pero aspetta l'usciota del 955
; , . : ...tutti segni che dovrebbero essere presenti sulla tua tastiera.

io prenderi il phenom II 940,però controlla che la tua mobo sia AM2+,perchè non credo che funzioni sulla am2 normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro