Cambio CPU su Socket LGA775

Pubblicità

Black Hawk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti! ho un dubbio io ho una mobo "P5WD2-E-Premium" con su montato un procio "Intel Pentium 4 640 3,2" e vorrei cambiarlo un Pentium 4 D 940! il mio dubbio e' questo il socket visto che e' al contrario del 478 per capirci con i piedini sulla scheda madre non e' che quando si monta una cpu questi si piegano un po o stanno sempre dritti come nuovi! mi sembra una domanda stupida ma ho questo maledetto dubbio!

Il socket LGA e fatto a posta per ovviare alla piegatura dei piedini dei meno esperti quindi tranquillo che e mooolto difficile che si pieghino s si fa un po di attenzione

Cmq consiglio mio gia che ci sei mettici su il D950.............per adesso e il migliore con rapporto qualita prezzo.................lo trovi sui 310-320€

Cmq prima di fare il cambio CPU mettici su un bios che supporti i pentium D che non tutti li supportano ;)

\Deos

Deos ha detto:
Il socket LGA e fatto a posta per ovviare alla piegatura dei piedini dei meno esperti quindi tranquillo che e mooolto difficile che si pieghino s si fa un po di attenzione

Cmq consiglio mio gia che ci sei mettici su il D950.............per adesso e il migliore con rapporto qualita prezzo.................lo trovi sui 310-320€

Cmq prima di fare il cambio CPU mettici su un bios che supporti i pentium D che non tutti li supportano ;)

\Deos
Io ho un P5WD2-E-Premium con il Bios Vers.501 credo che dovrebbe riconoscerlo il Pentium D 950!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro