Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per sicurezza non andrei oltre il 4,5 (mi fermerei a 4). Abbasserei il vcore e non farei troppo affidamento alle temperature che ti da il programma Asus.
Che io sappia le Kingston vanno tranquille fino a 2600, ma non mi convince per nulla la temperatura della cpu e non importa che dissipatore hai, 40 gradi è troppo bassa dopo una ora di prime con OC a 4,7
Prime95?Questo è il Log di Prime. Ho dovuto spegnere il pc perche' si era bloccato (forse non avrei dovuto utilizzarlo mentre facevo il test)
[Mon Jan 11 23:35:26 2016]
Self-test 320K passed!
Self-test 320K passed!
Self-test 320K passed!
Self-test 320K passed!
Self-test 8K passed!
Self-test 8K passed!
Self-test 8K passed!
Self-test 8K passed!
[Mon Jan 11 23:42:15 2016]
Self-test 384K passed!
Self-test 384K passed!
Self-test 384K passed!
Self-test 384K passed!
Self-test 12K passed!
Self-test 12K passed!
[Mon Jan 11 23:49:34 2016]
Self-test 448K passed!
Self-test 12K passed!
Self-test 12K passed!
Self-test 448K passed!
Self-test 16K passed!
Self-test 16K passed!
[Mon Jan 11 23:54:56 2016]
Self-test 448K passed!
Self-test 448K passed!
Self-test 512K passed!
Self-test 512K passed!
Self-test 20K passed!
[Tue Jan 12 00:00:38 2016]
Self-test 16K passed!
Self-test 16K passed!
Self-test 20K passed!
Self-test 640K passed!
[Tue Jan 12 00:05:43 2016]
Self-test 512K passed!
Self-test 512K passed!
Self-test 24K passed!
Self-test 20K passed!
Self-test 20K passed!
Self-test 640K passed!
Self-test 768K passed!
[Tue Jan 12 00:12:01 2016]
Self-test 24K passed!
Self-test 28K passed!
Prime95?
Se stai usando quello ,slylake non è compatibile e fa bloccare il pc..
Intel è all'opera per piazzarci una pezza tramite bios...
Quoto :sisilui:
@Oriken usa Aida o occt per testare
La temperatura non la prenderei proprio perfettamente valida (visto che corrisponde a quello che legge il bios dovrebbe essere la lettura del sensore della scheda madre posto nel socket, questo mediamente da misurazioni con un certo margine di errore rispetto a quelle sul core della cpu, ma è comunque dell'ordine di una decina di gradi al massimo), ma indicativamente, visto che non ne hai altre può essere presa a riferimento (ci aggiungi una decina di ° alla lettura e se anche così sei in un intervallo "safe" va bene)
L'impianto a liquido che usi è un custom vero? (è l'unica spiegazione per temperature così basse con quel voltaggio :asd:)
Altrimenti per vedere le temperature c'è anche un altro metodo valido, come ha scritto @pribolo in un altro post: riporti tutto a stock, poi alzi solo il voltaggio e provi le temperature sotto stress test (senza oc i sensori funzionano e quindi vedi con più precisione le temperature che raggiungi ;)), dopodiché vai in oc e finché resti sotto quel voltaggio non avrai problemi di temperatura :)
Per quanto riguarda le memorie, di solito si dovrebbero poter abbassare, ma non conosco granché il bios ASUS, puoi postarmi gli screen delle varie sezioni? (mentre si procede ad occare il processore sarebbe bene impostarle il più vicino possibile alla loro frequenza nominale per evitare che possano essere loro a dare instabilità)
Allora partiamo con ordine che altrimenti mi perdo eheh
1) Si impianto custom fatto da me, poi eventualmento posso indicarti cosa c'ho messo :D
2) Il computer è stabile si è bloccato solo dopo 1 ora di prima95 perchè stavo fancendo altre stronzatine con il computer, probabilmente mentre testo non dovrei usarlo
3) Le memorie le ho settate come era indicato nel link che mi hai passato, la differenza era che quello che ha creato la guida aveva delle memore 3000mhz io le ho 2133 ma per il resto sono stabili, pensa che ho fatto anche un test con Firestrike 1.1 e sono l'unico ad avere raggiunto il risultato che ho con i miei componenti.
4) Le impostazioni del bios sono identiche a quelle della guida che mi hai linkato, quindi se vedi gli screen che ha messo lui vedi quello che ho io
Comunque grazie per l'aiuto ragazzi, ho fatto anche un test con CoD nuovo e sono passato dai 140-150 fps in QHD (tutto ultra) ai 200
P.S. questo è il risultato di 3d Mark
NVIDIA GeForce GTX 980 Ti video card benchmark result - Intel Core i5-6600 Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. MAXIMUS VIII HERO
Io non sono espertissimo, ma altrove ho letto che riguardo alla Kingston HyperX Fury reggono overclock automatici fino a 2600mhz, basta settare XMP 2.0 nel profilo. Comunque dicci che impianto custom hai, pechè sembra un frigorifero :-)
Io non sono espertissimo, ma altrove ho letto che riguardo alla Kingston HyperX Fury reggono overclock automatici fino a 2600mhz, basta settare XMP 2.0 nel profilo. Comunque dicci che impianto custom hai, pechè sembra un frigorifero :-)