Cambio cpu 12400f

Pubblicità

In Rainbow

Utente Èlite
Reazioni
85
Punteggio
189
Vorrei cambiare il mio processore, non perchè non mi trova bene, ma perchè quando lo acquistai (il dicembre scorso) il venditore su Amazon al 90% mi ha spedito un prodotto non nuovo, sia perchè non era sigillato e sia perchè i suoi feedback parlano chiaro. Stavo pensando ad un 13500. Cosa ne pensate?

Vorrei cambiare il mio processore, non perchè non mi trova bene, ma perchè quando lo acquistai (il dicembre scorso) il venditore su Amazon al 90% mi ha spedito un prodotto non nuovo, sia perchè non era sigillato e sia perchè i suoi feedback parlano chiaro. Stavo pensando ad un 13500. Cosa ne pensate?
Si, in quella fascia di budget è una buona soluzione.
Che scheda madre usi ? Ricordati di aggiornare il BIOS ed Intel ME prima del cambio.

Vai da m*********r che ti sistema l'ottimo 12400f.

Ultima modifica da un moderatore:
Vai da m*********r che ti sistema l'ottimo 12400f.

Suggerimento senza senso in questo caso, sembra quasi che tu stia facendo pubblicità... Ti invito a evitare uscite simili in futuro, intanto oscuro il nome del sito.
Non è vietato citare negozi di qualsiasi genere, ma devono essere suggerimenti che portano un contributo sensato alla discussione.

Suggerimento senza senso in questo caso, sembra quasi che tu stia facendo pubblicità... Ti invito a evitare uscite simili in futuro, intanto oscuro il nome del sito.
Non è vietato citare negozi di qualsiasi genere, ma devono essere suggerimenti che portano un contributo sensato alla discussione.
Il contributo è a sfruttare al meglio il processore, tanto a me non me ne viene nulla.

Il contributo è a sfruttare al meglio il processore, tanto a me non me ne viene nulla.

Abbi pazienza.
La discussione inizia con "Ho ricevuto probabilmente un 12400F usato, lo voglio cambiare"
Tu rispondi: "Porta il PC nel tal negozio collocato in tal città che ti fa andare meglio il processore col tuning".

1) La domanda era un'altra
2) Non sai nemmeno di dove sia @In Rainbow, magari gli hai suggerito di portare il PC dall'altra parte dell'Italia.
3) Il tuning volendo lo può fare da solo, facendosi anche aiutare dal forum senza appoggiarsi a un negozio e comunque non risolverebbe il suo problema, ovvero che la CPU era probabilmente usata.

Il tuo contributo è stato solo farmi pensare che stessi facendo spam pubblicitario, poi vedendo altri tuoi messaggi non sembra il caso. Ma sta di fatto che ti invito gentilmente ad attenerti al merito delle discussioni e a dare suggerimenti possibilmente corretti o anche sbagliati (capita di sbagliare in buona fede), ma che quanto meno che abbiano un senso.
Grazie.

Ora chiudiamo l'OT per favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro