cambio configurazione, ma l'alimentatore regge?

Pubblicità

meni84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio pc, ora ho un e8500 una asus p5e vm e 4gb ram che vorrei cambiare con un i7 920 una asus p6T e 6gb d ram.....ora il mio alimentatore coolermaster 545w modulare mi reggerà il tutto considerando ke ho 2HD una vga 9800gx2 1 lettore bd e un case abbastanza "illuminato". ho provato il test sul sito della thermaltake dovrei rientraci. voi ke ne pensate??

per un generale aumento di prestazioni e perchè riesco a vendere questi pezzi a 300e e cn altrettanti mi viene fuorni una super configurazione ke mi durerà qualke annetto.

p.s kiedo scusa ho sbagliato topic

per un generale aumento di prestazioni e perchè riesco a vendere questi pezzi a 300e e cn altrettanti mi viene fuorni una super configurazione ke mi durerà qualke annetto.

p.s kiedo scusa ho sbagliato topic
Se riesci a venderlo va benone contato che e un sistema ancora ottimo..
cmq l'alimentatore regge ma ti converrebbe compèrarne uno un po piu performante per upgrade futuri
se non vuoi spendere tanto ti consiglio un 650HXEU della corsair e ottimo e costa 99€

Mah, io non cambierei hai ancora un buon pc che ti permette di fare tutto benissimo, al massimo prova ad overcloccare il processore

Mah, io non cambierei hai ancora un buon pc che ti permette di fare tutto benissimo, al massimo prova ad overcloccare il processore

il fatto è che adesso vendendolo ad un privato ci faccio 300e, magari tra un anno mi tokka ridarlo al negozio che me ne darà 100! è una bella occasione per avere un pc per i prossimi anni ai massimi livelli, e per massimi livelli intendo gaming a 1080 su 42".

x Nobilikos
x upgrade intendi cambio hw? vuoi dire che per ora l'alim è ok? in questo caso potrei cambiarlo più in la con un eventuale cambio di hw giusto?

x Nobilikos
x upgrade intendi cambio hw? vuoi dire che per ora l'alim è ok? in questo caso potrei cambiarlo più in la con un eventuale cambio di hw giusto?

bhe se devi passare a un i7 ti converrebbe prendere un alimentatore un po piu performante...
un 550W modulare a delle buone prestazioni regge sicuramente un i7
ma se per caso dovessi fare uno slid di nvidia es. gtx275 o magari con nuove schede gtx300 ti converrebbe andare sempre sul sicuro
mai risparmiare su un ali o su scheda madre essi sono un investimento e ti ritorneranno molto utili: non dico di spendere 300€ a pezzo ma lo stretto necessario purche la cosa sia longeva

bhe se devi passare a un i7 ti converrebbe prendere un alimentatore un po piu performante...
un 550W modulare a delle buone prestazioni regge sicuramente un i7
ma se per caso dovessi fare uno slid di nvidia es. gtx275 o magari con nuove schede gtx300 ti converrebbe andare sempre sul sicuro
mai risparmiare su un ali o su scheda madre essi sono un investimento e ti ritorneranno molto utili: non dico di spendere 300€ a pezzo ma lo stretto necessario purche la cosa sia longeva

sono pienamente daccordo con te, secondo me nn bisognerebbe mai risparmiare sull'alimentatore, peccato che quello che ho, che è anche buono me lo valutano 50e e per farne un'altro d pare livello c ne vogliono altri 100 per adesso penso d andare così, se dovessi fare una gt300 o simili penso ke il cambio dell'alimentatore a livello economico sia l'ultimo dei problemi

sono pienamente daccordo con te, secondo me nn bisognerebbe mai risparmiare sull'alimentatore, peccato che quello che ho, che è anche buono me lo valutano 50e e per farne un'altro d pare livello c ne vogliono altri 100 per adesso penso d andare così, se dovessi fare una gt300 o simili penso ke il cambio dell'alimentatore a livello economico sia l'ultimo dei problemi

meglio che cambi l'alimentatore così te lo ritrovi nel tempo,con la configurazione che hai o la futura un buon 750 w ,e stai tranquillo per un pezzo poi dipende dal materiale che cerchi ,economici energon 750, lc-power 700w,potresti trovare anche un buon prezzo su ebay qualcosa di marca come corsair o enermax o altro..:ok:

io se fossi in te aspetterei i 32nm
soprattutto i quad-core 32nm che prima o poi li annunceranno
viso che ora hanno annunciato i dual-core e gli esacore
cmq io ti cosiglio i7 860 e asus liscia P55 se proprio vuoi cambire ora

l'ali regge sicuro se però vuoi fare SLI devi cambiarlo
l'i7 920 consuma troppo e va meno dell'i7 860

mi avete convinto.....aggiunto un alimentatore coolermaster da 700W anche perchè vorrei portarlo a 3ghz l'i7....cmq grazie a tutti dei consigli, mi siete stati molto utili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro