DOMANDA Cambio configurazione da 3 monitor

Pubblicità

riztom

Nuovo Utente
Messaggi
104
Reazioni
7
Punteggio
48
Ciao a tutti,
attualmente ho tre monitor LG e, per la seconda volta, uno di questi si è bruciato.
Vorrei cogliere la palla al balzo per cambiare config: passare dai tre monitor ad un 49" ultrawide.
L'utilizzo del monitor è principalmente per lavoro (terminale, browser, qualche excel etc etc): non lavoro nè con cad nè con photoshop
Ogni tanto però gioco anche. Ho una GeForce RTX 4070 Ti come scheda video.
Sareste così gentili da darmi qualche consiglio?

Grazie
 
Ciao a tutti,
attualmente ho tre monitor LG e, per la seconda volta, uno di questi si è bruciato.
Vorrei cogliere la palla al balzo per cambiare config: passare dai tre monitor ad un 49" ultrawide.
L'utilizzo del monitor è principalmente per lavoro (terminale, browser, qualche excel etc etc): non lavoro nè con cad nè con photoshop
Ogni tanto però gioco anche. Ho una GeForce RTX 4070 Ti come scheda video.
Sareste così gentili da darmi qualche consiglio?

Grazie

ci sono ottime offerte per i 21:9 34 pollici

LG OLED ad esempio o MSI

49 pollci io andreio sempre us OLED e sempre su MSI
 
Non lo metto in dubbio ma come saprai meglio di me, esistono produttori altrettanto validi (penso a msi, philips, samsung etc etc)
Oggi per me la differenza non la fa solo il prodotto ma anche (e soprattutto) come l' assistenza risolve, o almeno tenta, i problemi.
Abbiamo ormai poco potere d'acquisto ma ancora la grande fortuna di poter scegliere :)

Tornando in tema monitor: bello l' MSI l' unica cosa è che
"Consegna senza costi aggiuntivi 20 novembre, 2024 - 19 aprile, 2025 per i membri Prime" ;-)
 
Non lo metto in dubbio ma come saprai meglio di me, esistono produttori altrettanto validi (penso a msi, philips, samsung etc etc)
Oggi per me la differenza non la fa solo il prodotto ma anche (e soprattutto) come l' assistenza risolve, o almeno tenta, i problemi.
Abbiamo ormai poco potere d'acquisto ma ancora la grande fortuna di poter scegliere :)

Tornando in tema monitor: bello l' MSI l' unica cosa è che
"Consegna senza costi aggiuntivi 20 novembre, 2024 - 19 aprile, 2025 per i membri Prime" ;-)
La maggior parte di quei produttori non produce poannelli ( a parte samsung) si limita a prendere i pannelli da altri marchi (LG innolux AUO) e assemblarli

Purtoppo i veri produttori di pannelli sono molto pochi (5-6) e LG e Samsung sono i leader nel settore
la consegna è indicativa di solito spediscono molto prima

altrimenti ODESSY G9 sempre come 49 pollici
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top