Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CPU: i7 4770 3.4 GhzNon posso vederle da tapatalk. Puoi elencarmele?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo usi per editing foto? E' perfetto già cosìSalve a tutti, osservando le specifiche hardware del mio pc, cosa potrei cambiare??? Grazie mille anticipatamente
Anche con software per editing foto, 3D ma vorrei usarlo anche per gamingLo usi per editing foto? E' perfetto già così
Secondo me, per il gaming potresti passare a una Rx480 8gb o a una Gtx 1060 6gb e aggiungere un altro banco di 8gb di ram uguale.Anche con software per editing foto, 3D ma vorrei usarlo anche per gaming
Per quanto riguarda scheda madre e CPU?Secondo me, per il gaming potresti passare a una Rx480 8gb o a una Gtx 1060 6gb e aggiungere un altro banco di 8gb di ram uguale.
Bene allora, con i requisiti di motherboard per quale ram dovrei optare??CPU va bene, scheda madre volendo puoi migliorarla un po', ma non credo che cambi granché
Concordo pure io RAM + GPU per il gaming
Quando si aggiunge la Ram si mette sempre la stessa identica che c'è già altrimenti dovresti cambiarla tutta. Quindi secondo me ti basta prendere un altro banco da 8gb identico o 2x4 se hai già una 2x4. Per la scheda video ti consiglio la XFX Gtr Rx480 8gb http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34950Bene allora, con i requisiti di motherboard per quale ram dovrei optare??
Diciamo che la Rx480 rispetto alla 1060 potrebbe avere una longevità migliore ma niente di certo. Se vuoi rimanere su Nvidia nessuno ti obbliga a cambiare ;) Se devi giocare in 2k vai di 1070 se devi giocare in FHD è un po' sprecata...tipo io ho preso la Rx480 perché gioco in FHD e magari tra 3 anni circa quando cambierò scheda ne prenderò una per il 4k con un nuovo monitor.Ho sempre acquistato Nvidia e non vorrei cambiare proprio ora . Una 1070 sarebbe inutile ?? E poi tra le varianti GPU quali sarebbero le più performanti ???
Cioè, per la 1070 c'è il mondo... Gigabyte (la g1) NO. 1060? PERCHÉ? Va meno della 480 in dx12, costa di più e ha meno ram. Comunque anche la zotac le fa buoneDiciamo che la Rx480 rispetto alla 1060 potrebbe avere una longevità migliore ma niente di certo. Se vuoi rimanere su Nvidia nessuno ti obbliga a cambiare ;) Se devi giocare in 2k vai di 1070 se devi giocare in FHD è un po' sprecata...tipo io ho preso la Rx480 perché gioco in FHD e magari tra 3 anni circa quando cambierò scheda ne prenderò una per il 4k con un nuovo monitor.
Le migliori Nvidia secondo me sono Gigabyte, MSI e Asus mentre le altre non le conosco molto quindi non mi esprimo a riguardo. Io prenderei la GTX 1060 Xtreme della gigabyte che ti avevo linkato...oppure la Asus Strix (quella a 3 ventole) oppure la MSI gaming X ovviamente sempre la 6gb.
EDIT: La 1070 va bene per il FHD se hai un monitor a 144hz