cambio cellulare touchscreen

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vi ringrazio ragazzi,ho fatto un giro piu attento in questi giorni e ho trovato l'xpress music a 339 euro...decisamente troppi

devo solo capire se questo wi-fi possa essermi utile o meno
:)

:skept: no è troppo il prezzo da me si trova a 289 euro , comunque secondo me il wifi può esserti utile per collegarti alla rete di casa oppure negli hotspot che potresti trovare in giro come faccio io , quindi per me è la prima cosa che un cell deve avere infatti ora sto scrivendo dal mio nokia e61i :chupachup

:skept: no è troppo il prezzo da me si trova a 289 euro , comunque secondo me il wifi può esserti utile per collegarti alla rete di casa oppure negli hotspot che potresti trovare in giro come faccio io , quindi per me è la prima cosa che un cell deve avere infatti ora sto scrivendo dal mio nokia e61i :chupachup

troppo e' vero :nunu:
scusa se picchio sempre li eh, ma tu scrivi qui utilizzando il wi-fi collegandoti dalla rete di casa,quindi senza alcun costo? (ovviamente il costo della tua linea a casa escluso)
spiegamelo come se avessi 6 anni :)

grazie

troppo e' vero :nunu:
scusa se picchio sempre li eh, ma tu scrivi qui utilizzando il wi-fi collegandoti dalla rete di casa,quindi senza alcun costo? (ovviamente il costo della tua linea a casa escluso)
spiegamelo come se avessi 6 anni :)

grazie

Esattamente, sia con la rete di casa sia in qualsiasi hot-spot pubblico, a costo 0. Apri il browser e vedi le reti wireless rilevate, dopodiché ti connetti. :)

ciao.
attackment.

Esattamente, sia con la rete di casa sia in qualsiasi hot-spot pubblico, a costo 0. Apri il browser e vedi le reti wireless rilevate, dopodiché ti connetti. :)

ciao.
attackment.

grazie ragazzi :ok:

avevo un po goglato su sta storia ma ora inizio a focalizzare bene la situazione, controllo un po' se ho copertura nella mia zona e poi direi che lo prendo col wi-fi!

Non prendere questi touch economici che hanno tutti lo schermo resistivo e ti ci troverai malissimo.
Con quella cifra ti conviene un bel cellulare con tastiera fisica.:ok:

Non prendere questi touch economici che hanno tutti lo schermo resistivo e ti ci troverai malissimo.
Con quella cifra ti conviene un bel cellulare con tastiera fisica.:ok:

ma ce un touchscreen a schermo capacitativo?
perche sconsigli il resistivo?

ma ce un touchscreen a schermo capacitativo?
perche sconsigli il resistivo?

lo schermo resistivo riconosce la pressione, mentre quello capacitivo riconosce la carica elettrostatica che rilasci col dito...

io avendo l'iphone preferisco quello capacitivo...

cmq se vai qui ci sono molte recensioni di telefonini...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro