Cambio Casse, voglio un suono eccezionale. Cosa compro ?

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Ragazzi,

attualmente ho un 2.1 della Labtec , si sente bene devo dire ...( non so a che livello qualitativo si trovi la Labtec ) pero' vorrei qualcosa di molto piu' travolgente diciamo ..che mi faccia sentire i suoni davvero in maniera impeccabile.

Che cosa mi consigliate ????????

Sui dati tecnici della mia scheda madre, riguardante l'audio c'erano scritte le seguenti cose : onboard SupremeFX X-Fi, ADI 2000B, 8-channel Codec, X-Fi Emulation (bis EAX 4.0)

Ecco in base a cio' cosa farebbe a caso mio ? Grazie

le 2.1 della labtec le ho avute anche io fino a una settimana fa e andavano benissimo, ma mi hanno regalato un impianto 5.1 di una marca sconosciuta (HeyDoIt), anche queste non vanno male, anche se le logitech sono migliori.
Ma le vuoi 2.1 o 5.1 le casse nuove?

150 euro per un impianto dai :D

Vorrei un 2.1 sinceramente..anche il 5.1 alla fine non è che mi dispiacerebbe, pero' ..non se sia vero, ma in passato mi avevano detto che le casse del 5.1 non funzionano tutte anche se attaccate, almeno che non ci siano particolari suoni in sottofondo da risprodurre.

è vero o mi hanno detto una bufala ???

off topic :

tu avevi un core i7 extreme 975, una classified e tanto fumo bla bla bla
:rolleyes:

stai calmo non ti agitare tanto come ti ho gia detto l'i7 975 ecc non ce lo io ma mio fratello ;)

tanto se non ci credi a me non me ne frega proprio di quello che pensi

e finiamola qui non mi va di fare flame

ps:ma perchè ce l'hai con me? :)

visto che le devi collegare sul pc prendi un kit della teufel sono superiori a creative logitech empire ecc.

off topic :

io in salone ho queste System 9 THX Ultra 2 complete set - THX Speakers :chupachup

Si ho capito... ma a che serve dire che tu in salone hai quell'impianto? :skept:

L'utente ha detto che vorrebbe un 2.1 non sopra i 150euro.

Off topic quanto ti pare, ma a che serve mettere un impianto da 4000euro dicendo che ce l'hai in salone? e a noi che importa? :cav:

Comunque Fabio, per il tuo budget, ci sono le Empire PS-2120 a 130 euro.

Se invece vuoi risparmiare un po', a 70-80 euro, ci sono le logitech z4, anche se e' un 2.1 entry level, offre veramente tanto.

Ovviamente aspetta i consigli dei piu' esperti, io di audio non me ne intendo molto. ;)

Ringrazio tutti ovviamente per i consigli :) ..quelli che ho ora vanno molto bene e sono anche abbastanza potenti ( per le mie orecchie ).

Quello che mi interessa piu' di ogni altra cose non è la potenza delle casse o del Sob. ma la qualità del suono in se :D

Se i prodotto che mi avete consigliato, ce l'hanno..e ottima, allora mi fido di voi ;)

Ringrazio tutti ovviamente per i consigli :) ..quelli che ho ora vanno molto bene e sono anche abbastanza potenti ( per le mie orecchie ).

Quello che mi interessa piu' di ogni altra cose non è la potenza delle casse o del Sob. ma la qualità del suono in se :D

Se i prodotto che mi avete consigliato, ce l'hanno..e ottima, allora mi fido di voi ;)

Con 150 € non prendi la qualità ma, resti nel consumer se, vuoi la qualità con quella cifra ci prendi un amplificatore e la spesa seguente la concentri sui diffusori poi, se non ti basta aggiungi un sub

;)

A volte il sub non è necessario nella maggior parte dei casi poi si occuoa anche di frequenze non di sua pertinenza per compensare la carenza medio bassa dei satelliti con altoparlanti da 2 pollici

se riesci ad alzare il budget di qualcosina puoi optare per 2 alesis M1 MK2

ALESIS M1 MK2

e ci metti un thoman amp

THE T.AMP S-75 B-STOCK - Irish International Cyberstore

per il sub pensaci dopo averle sentite :asd:

guarda, potendo ti consiglio le Razer Mako. possono piacere o non piacere, ma il suono è indubbiamente esagerato (ovviamente per quella fascia di prezzo, sui 300 €). io ho un piccolo 2.1 della logitech (z-53 mi pare) ke va da dio, e l'ho comprato 3 anni fa a 70 euro. il mio consiglio, dopo averne provati parecchi, è quello di non scervellarsi a trovare impianti impossibili, ma di cercare tra gli impianti entry level, che sono, secondo me ke nn sono un tecnico del suono, cmq troppo sottovalutati.

visto ke sono entrato nella discussione, ne approfitto per chiedervi se potete darmi un consiglio riguardo alle cuffie. ho postato in questa sezione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro