DOMANDA Cambio casse audio 2.1

Pubblicità
Non sono indispensabili nell'immediato, così come il subwoofer, piano piano ci si arriva.
Credo dipenda molto anche dove sono posizioni i diffusori, superficie etc.

raga leggevo in giro che ci sono dei CD scaricabili che servono per diciamo così "rodare" le casse, ne sapete qualcosa?

***...*** ed ancora ***
il rodaggio è una cosa semplicissima da fare basta avere un bel po' di musiche varie e di vario genere da mettere a volume medio alto e magia delle magie il rodaggio è fatto

***...*** ed ancora ***
il rodaggio è una cosa semplicissima da fare basta avere un bel po' di musiche varie e di vario genere da mettere a volume medio alto e magia delle magie il rodaggio è fatto

Sei stato chiarissimo xD
Maurilio, approfitto per chiederti cosa ne pensi di queste cuffie
http://www.amazon.it/gp/product/B00..._rd_t=101&pf_rd_p=433096627&pf_rd_i=426865031

come uso è il classico: game, musica e film. Avevo visto sempre di questa marca quella col filo, però io adesso ne possiedo un paio wireless della philips che non sono un granchè però sono comode nel senso che sei libero di muoverti ecco perchè sono orientato al wireless

oppure un'altra strada sarebbe una cuffia a filo ma con quest'ultimo di almeno 5 - 7 metri, però non so quanto si vada a perdere in termini di qualità o se si fattibile

Ultima modifica:
le wireless sono sempre meno di qualità rispetto a quelle a filo però diciamo che sennheiser è sempre un passo avanti ai concorrenti

7 metri di filo non ho mai provato e quindi non so dire quanto si perda di qualità

raga è arrivato tutto, ho appena montato scheda audio, casse e amp! Non ho parole, la qualità audio è incredibile!! non credevo di poter ascoltare così tanto bene musica, film e giochi...il volume massimo raggiungibile va benissimo con le mie esigenze anche se qualche watt in più (parlo dell'AMP) non sarebbe stato male però ripeto va più che bene per me, inoltre non distorce per niente al massimo! veramente soddisfatto, non comprerò mai più 2.1 da supermercato ne tanto meno logitech!!

dimenticavo: prima di mettere la scheda audio, ho provato con quella integrata sono rimasto di sasso, appena alzato di più il volume si sentiva malissimo, la prova che fanno davvero pena quelle integrate nella scheda madre

raga mi vorrei prendere delle cuffie, sono molto indeciso tra Superlux HD681EVO e Beyerdynamic 990 250OHM, lo so che c'è una enorme differenza di prezzo (100 euro) però si parla bene di entrambe, al mio AMP (SDAR-2100) potrei attacarle? purtroppo non c'è indicazione sull'impedenza massima pilotabile, in alternativa pensavo di attaccare alla presa PHONES dell'amplificatore un AMP CUFFIE, è fattibile una cosa del genere?

Se non fosse troppo lungo il messaggio, mi metterei in firma la versione completa, giusto per
non fare tagli che non va' bene.

raga è arrivato tutto, ho appena montato scheda audio, casse e amp! Non ho parole, la qualità audio è incredibile!! non credevo di poter ascoltare così tanto bene musica, film e giochi....il volume massimo raggiungibile va benissimo con le mie esigenze anche se qualche watt in più (parlo dell'AMP) non sarebbe stato male però ripeto va più che bene per me, inoltre non distorce per niente al massimo! veramente soddisfatto, non comprerò mai più 2.1 da supermercato ne tanto meno logitech!!

dimenticavo: prima di mettere la scheda audio, ho provato con quella integrata sono rimasto di sasso, appena alzato di più il volume si sentiva malissimo, la prova che fanno davvero pena quelle integrate nella scheda

P.S. il 2100 ha gia' amplificazione cuffie, non e' fortissima,
ma non e' certo come mettere le cuffie nella presa diretta della DX,
puo' guidare anche delle 990, non e' come farlo col Docet cuffia amp
che
come minimo definirei muscoloso, ma un Fiio per esempio non porterebbe grandi vantaggi.
(a meno che non sia quello desktop con almimentatore, che alla fine costa come un Docet)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro