DOMANDA Cambio Case.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

francescocerrato200

Nuovo Utente
98
8
Salve, sono in possesso di un computer al quale prossimamente cambierò case dato che quello da me in possesso è ormai danneggiato. Essendo già intenzionato a fare questo acquisto e non intendendomi per nulla di computer da gaming, sono qui per chiedervi se potrei fare delle piccole migliorie a questo computer.

Qui di seguito ve ne elenco i componenti:

Alimentatore aerocool kcas 500W ATX

CPU AMD Athlon x4 860K Black Edition 3,7Ghz 95W Fm2+

Mod sofm2+ Asus A58M-E (A58/MATX)

DDR3 4Gb 1600Mhz Kingston CL11 (per 2)

HD 1Tb 3.5" Wd SATA6 64Mb

GRA PCX Sapphire R9 280 3Gb Dual-x OC DDR5 HDMI DVI DP

Ventola ARCTIC Cooling Geh zub lfter 12cm Arctic F12 pwm co

Masterizzatore LG gh24nsc0 Black Sata


Per migliorie non intendo nulla di chissà cosa, e non capendo nulla di componenti pc non so nemmeno cosa potrebbe e se potrebbe esser migliorata.

In caso la mia domanda sia stupida siete liberi di insultarmi nei modi più creativi che trovate!!! =)
 

spider85

Utente Èlite
3,398
1,381
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Be Quiet Dark Rock 3 pro
Scheda Madre
Asus Crosshair vi Hero
HDD
HD Toshiba DT01ACA100 1 tera - SSD Patriot Spark 256 GB
RAM
GSkill TridZ 3200 Mhz Cl 16
GPU
GeForce GTX 1070 Armor
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX XTR Series 550W
Case
Thermaltake view 31 TG
Periferiche
Tastiera Corsair Strafe RGB Cherry MX Brow - Mouse Logitech G403
OS
Windows 10 pro x64
Salve, sono in possesso di un computer al quale prossimamente cambierò case dato che quello da me in possesso è ormai danneggiato. Essendo già intenzionato a fare questo acquisto e non intendendomi per nulla di computer da gaming, sono qui per chiedervi se potrei fare delle piccole migliorie a questo computer.

Qui di seguito ve ne elenco i componenti:

Alimentatore aerocool kcas 500W ATX

CPU AMD Athlon x4 860K Black Edition 3,7Ghz 95W Fm2+

Mod sofm2+ Asus A58M-E (A58/MATX)

DDR3 4Gb 1600Mhz Kingston CL11 (per 2)

HD 1Tb 3.5" Wd SATA6 64Mb

GRA PCX Sapphire R9 280 3Gb Dual-x OC DDR5 HDMI DVI DP

Ventola ARCTIC Cooling Geh zub lfter 12cm Arctic F12 pwm co

Masterizzatore LG gh24nsc0 Black Sata


Per migliorie non intendo nulla di chissà cosa, e non capendo nulla di componenti pc non so nemmeno cosa potrebbe e se potrebbe esser migliorata.

In caso la mia domanda sia stupida siete liberi di insultarmi nei modi più creativi che trovate!!! =)
ciao se ci dai il budget ti sappiamo dare una mano , comunque oltre al case cambierei alimentatore , per il resto se ti accontenti non toccherei altro anche perchè vorrebbe dire fare la configurazione da 0 o quasi
 

francescocerrato200

Nuovo Utente
98
8
Non ho un vero e proprio budget da non sfiorare in quanto realmente non so cosa potrei fare al computer. Se mi parli di alimentatore me ne esco con 100 euro? E in tal caso sapresti anche dirmi che benefici ne ricaverei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

spider85

Utente Èlite
3,398
1,381
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Be Quiet Dark Rock 3 pro
Scheda Madre
Asus Crosshair vi Hero
HDD
HD Toshiba DT01ACA100 1 tera - SSD Patriot Spark 256 GB
RAM
GSkill TridZ 3200 Mhz Cl 16
GPU
GeForce GTX 1070 Armor
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX XTR Series 550W
Case
Thermaltake view 31 TG
Periferiche
Tastiera Corsair Strafe RGB Cherry MX Brow - Mouse Logitech G403
OS
Windows 10 pro x64
Alimentatore è il componente più importante del pc se non è di buona qualità rischi rovinare le componenti , quello che hai non è il massimo e io fossi in te lo cambierei , in ogni caso nn stiamo parlando di cifre altissime . Per il case hai qualche gusto in particolare?
 

francescocerrato200

Nuovo Utente
98
8
Ho già inviato una mail a tao computer per chiedere se un determinato case è adatto ad ospitare i componenti del pc in mio possesso. Dovrebbe essere il casa bitfenix nova miei-tower bianco..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

francescocerrato200

Nuovo Utente
98
8
Su ''can you run it'' per la maggior parte dei giochi non rientro nei requisiti minimi per via del processore, ipotizzare un miglioramento di questo significherebbe cambiare anche altri componenti?
 

spider85

Utente Èlite
3,398
1,381
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Be Quiet Dark Rock 3 pro
Scheda Madre
Asus Crosshair vi Hero
HDD
HD Toshiba DT01ACA100 1 tera - SSD Patriot Spark 256 GB
RAM
GSkill TridZ 3200 Mhz Cl 16
GPU
GeForce GTX 1070 Armor
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX XTR Series 550W
Case
Thermaltake view 31 TG
Periferiche
Tastiera Corsair Strafe RGB Cherry MX Brow - Mouse Logitech G403
OS
Windows 10 pro x64
Su ''can you run it'' per la maggior parte dei giochi non rientro nei requisiti minimi per via del processore, ipotizzare un miglioramento di questo significherebbe cambiare anche altri componenti?
se vuoi fare veramente un salto dovresti cambiare cpu mobo e ram , altrimenti dovresti valutare un upgrade di processore con quelli compatibili con la tua scheda madre ma non mi sento di consigliarti questa opzione
 

spider85

Utente Èlite
3,398
1,381
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Be Quiet Dark Rock 3 pro
Scheda Madre
Asus Crosshair vi Hero
HDD
HD Toshiba DT01ACA100 1 tera - SSD Patriot Spark 256 GB
RAM
GSkill TridZ 3200 Mhz Cl 16
GPU
GeForce GTX 1070 Armor
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX XTR Series 550W
Case
Thermaltake view 31 TG
Periferiche
Tastiera Corsair Strafe RGB Cherry MX Brow - Mouse Logitech G403
OS
Windows 10 pro x64

francescocerrato200

Nuovo Utente
98
8
Alimentatore è il componente più importante del pc se non è di buona qualità rischi rovinare le componenti , quello che hai non è il massimo e io fossi in te lo cambierei , in ogni caso nn stiamo parlando di cifre altissime . Per il case hai qualche gusto in particolare?

Che alimentatore mi consiglieresti? E per quanto riguarda il case sto ancora parlando con quelli di tao ma ancora non mi hanno fatto capire se va bene questo: https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=33792
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!