cambio case!!!urgentee

Pubblicità

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ciao ragazzi!!!
sentite allora io dovrei cambiare case praticamente me lo regalano io nn pago nulla!!http://www.****.it/forum/images/smilies/thumbup.gif
visto che devo mette il raffreddamento a liquido volevo prendere il case + grosso visto che quello che ho è abbastanza piccolo!!!
io ho un armor jr. nero e volevo prendere sempre armor(poiche è un ottimo case è per me è il meglio)http://www.****.it/forum/images/smilies/dribble.gif
allora visto che "ripeto nn pago nulla" avevo pensato di prendere quello che raffreddamento a liquido preinstallato..
...oppure consigliate di pendere quello normale e poi comprare il raffreddamento a parte(che sicuramente sara meglio pensavo ad un ybris)ma il problema è che con quello preinstallato il radiatore si trova davanti e nn da ingombro e visto che lo spazio è limitato in camera,carcolando che gia con l'armor jr. stavo quasi preciso, allora con questo sto un po fuori--e quindi con il radiatore stavo apposto visto che è gia tt dentro!!!!!che dite cosa mi consigliate????prendere il semplice o con il radiatore integrato???

__-°°MANU°°-__ ha detto:
asto punto visto che nn lo pago mi conviene prendere l'armor nero con raffreddamento integrato poi + in la cambio pompa e wb.

Direi che poi cambi pompa ma i raccordi son sempre da 8mm interno..e cosi non ti cambia nulla
Invece con impianto Ybris da 12mm avrai una portata notevole e con i WB giusti raffreddi pure un Conroe a 4ghz :sisi: ;)

i tubi dell'armor lcs dovrebbero essere da 9.5mm di diametro interno. la pompa non è malaccio. mentre il wb in effetti non è un miracolo di tecnologia.. cmq alla fine il suo lavoro lo fa. alla fine dipende dalle tue esigenze: se vuoi fare oc molto spinti e sei un bencher incallito come il nostro Most, vai di corsa su ybris! se sei un utente "normale" e vuoi fare un buon oc da daily use va benissimo l'armoor lcs.

io ho il kandalf che è quasi uguale e mi trovo molto bene: sto a 3600 con temperature più che buone nonostante il voltaggio non proprio contento che devo dare al mio 6600 che non è molto fortunato....

se vuoi vedere uno screen ce n'è uno nella mia firma

volendo portrei sempre cambiare tt compreso il radiatore!!!??!?!?!?
sicuramente oc ma nn pesantissimoooo normale nella media insomma!!
avevo pensato di portare il mio E6400 a 3.2 massimo 3.5ma 3.2 va + che bene!!!!!!

per un oc di quel tipo un impianto tt come quello dei kandalf e armor lcs è decisamente più che sufficiente. se vuoi benchare a 4Ghz e oltre allora potrebbero tornarti utili la manciata di gradi in meno che probabilmente avresti con un ybris.

se decidi di stare su tt, magari valuta anche il kandalf oltre all'armor. in teoria avendo un radiatore triventola e avendolo montato all'esterno dovrebbe essere leggermente superiore. ... cmq non credo ci sia una differenza abissale.

le dimensioni sono le stesse del armor. è uguale solo con un portello anteriore più grosso. quindi altezza e larghezza sono le stesse è solo leggermente più lungo. per i 30 euro in più ... valuta tu. considera che soprattutto se intendi magari mettere a liquido qualcosaltro oltre alla cpu, magari la vga o il chipset. un radiatore più grande torna sempre comodo.....

cmq fai tu anche l'armor è un gran bel case!! (anzi a me esteticamente piace forse un pelo di più del mio....)

__-°°MANU°°-__ ha detto:
si lo so pero se supero la cifra dell'armor poi il resto lo devo mettere io!!!
vediamo come evolveranno le cose e poi vi faccio sapere!!

Vedi se ti gustano QUESTI case..
A me li hanno consigliati..
IMHO non sono come i TT, ma sn belli grossi.. e il prezzo non è altissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro