Manaka
Utente Attivo
- Reazioni
- 152
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti,
a breve in famiglia arriverà un nuovo pargoletto e stavo pensando a come mettere in sicurezza il pc oppure cambiare il case per uno più piccolo in maniera tale da poterlo spostare o posizionarlo in maniera più semplice.
La mia build corrente è la seguente:
Non posso spenderci troppo quindi se fosse possibile vorrei ridurre le componenti da dover ricomprare (pensando eventualmente ad un case mini-itx come il Cooler Master NR200P o altri).
Non ci gioco spesso ma lo userei per lo più per il rendering, il case se possibile vorrei fosse compatibile con la GPU, PSU e AIO.
Il Corsair 5000D è un signor case, mai avuto problemi di nessun genere, infatti son un po' combattuto nel cambiarlo... al limite se avete idee o esperienze personali su come metterlo in sicurezza sono ben accette, grazie mille.
a breve in famiglia arriverà un nuovo pargoletto e stavo pensando a come mettere in sicurezza il pc oppure cambiare il case per uno più piccolo in maniera tale da poterlo spostare o posizionarlo in maniera più semplice.
La mia build corrente è la seguente:
CPU
Intel Core i7 8700
Dissipatore
NZXT Kraken X53
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
SSD
Samsung MZ-V7E250 970 EVO 250 GB
Samsung 850 EVO 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 32gb (2x16gb) DDR4 3000MHz
GPU
PNY 3080 Ti XLR8 Gaming REVEL Edition
PSU
Corsair RM750x
Case
Corsair 5000D Airflow
Intel Core i7 8700
Dissipatore
NZXT Kraken X53
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
SSD
Samsung MZ-V7E250 970 EVO 250 GB
Samsung 850 EVO 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 32gb (2x16gb) DDR4 3000MHz
GPU
PNY 3080 Ti XLR8 Gaming REVEL Edition
PSU
Corsair RM750x
Case
Corsair 5000D Airflow
Non ci gioco spesso ma lo userei per lo più per il rendering, il case se possibile vorrei fosse compatibile con la GPU, PSU e AIO.
Il Corsair 5000D è un signor case, mai avuto problemi di nessun genere, infatti son un po' combattuto nel cambiarlo... al limite se avete idee o esperienze personali su come metterlo in sicurezza sono ben accette, grazie mille.
Ultima modifica: