Cambio case o no?

Pubblicità

balluppo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Dati i recenti problemi, ho deciso di cambiare configurazione. Il mio nuovo pargoletto :love: avrá queste caratteristiche:

E8400
P5q-pro
4850 golden sample 512 mb
Corsair DDR2 800Mhz PC6400 4GB CL4 XMS2 DHX (2x2GB)
2 hdd in raid 0

Inizialmente non pensavo di cambiare anche il case, ma viste le dimensioni pantagrueliche delle ultime VGA mi è venuto il dubbio!
Ora come ora ho questo case Techsolo, che ha 1 ventola in immissione 1 in emissione ed 1laterale.

img3992ed4.jpg

img3991fu6.jpg

Secondo voi dovrei cambiare anche il case? Potrei avere dei problemi di surriscaldamento con i nuovi componenti?

Prova ad aggiungere un'altra ventola (di buone caratteristiche) da 80mm. nella parte posteriore e vedi come si comporta.

La Golden Sample della Gainward poi se non sbaglio dovrebbe anche essere più grande...e comunque anche se ci stesse sarebbe troppo vicina agli hdd col rischio di surriscaldarli. Dico bene?

Se non sbaglio, davanti agli HD vedo una ventola da 120mm. che li raffredda e che spinge via anche il calore prodotto dalla VGA. Quindi il consiglio resta quello di potenziare l'estrazione.

Se non hai problemi di budget, io cambiarei anche il case... nuovo motore, nuova carrozzeria no? :D

un bell'haf932,oppure un cm690 vanno bene.Oppure se hai soldi prendi il Cosoms S che è stupendo *ç*
(il più bello rimane il cm830 nvidia,ma costa tanto e ha poche ventole)

lo spedo è meglio o peggio dell'haf?e a dimensioni com'è messo?e rispetto anche al cosmos S, chi la vince?

Io il case lo cambierei.
Ecco 3 valide scelte con prezzi differenti:
  • CM690 = 75E
  • HAF932 = 145E
  • SPEDO = 185E
Del CM-690 non mi piace tanto il fatto che l'ali sia messo in basso...poi esteticamente non mi sembra un granchè. Sempre di CM il Mystique 632 mi sembra piú carino...voi che ne dite?ha una buona aerazione?

Ma se sposti l'hdd di spazio ne hai quanto ne vuoi!! così ad occhio mi semabrano quasi 30 cm senza quell'hdd in direzione della vga

l alimentatore in basso è una funzionalità comodissima e utile che hanno tutti i case migliori..
il cm690 rispetto al mistyque è due gradini più sopra

lo spedo è meglio o peggio dell'haf?e a dimensioni com'è messo?e rispetto anche al cosmos S, chi la vince?

sarei interessato anch'io a questo proposito...ero intenzionato ad acquistare un Cosmos S, ma poi ho visto bene lo Spedo:love: e devo dire che ora sono molto indeciso tra i due...qual è l migliore? e in generale?

sarei interessato anch'io a questo proposito...ero intenzionato ad acquistare un Cosmos S, ma poi ho visto bene lo Spedo:love: e devo dire che ora sono molto indeciso tra i due...qual è l migliore? e in generale?
Dipende dal budget...
Se hai 140 euro prendi un HAF932, se hai 180 euro sparati uno SPEDO che, tecnicamente, è il 1° della classe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro