cambio case ed alimentatore

• Autore discussione Autore discussione alvi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

alvi

Ospite
ciao a tutti o "tanto per cambiare" un consiglio da chiedervi.;)
vorrei cambiare case ed alimentatore del mio pc,il case è un TT soprano mentre l'alimentatore è da soli 300 watt "marca???:doh:,e vorrei sostituirli con qualcosa del genere
case:Aplus Twin-Engine Tower - Black €129 :shock:
alimentatore:Super Flower 600W Aurora €118 :chupachup
sarei propenso a questi 2 in particolare perche mi piacciono è o sentito diversi pareri positivi su entrambi i prodotti.:ok:
avete qualcosa di simile e magari di miglior qualità "difficile però he...:D" da consigliarmi senza aumentare troppo di prezzo?
Grazie:)

alvi ha detto:
vorrei cambiare case ed alimentatore del mio pc,il case è un TT soprano mentre l'alimentatore è da soli 300 watt "marca???:doh:,e vorrei sostituirli con qualcosa del genere
sarei propenso a questi 2 in particolare perche mi piacciono è o sentito diversi pareri positivi su entrambi i prodotti.:ok:
avete qualcosa di simile e magari di miglior qualità "difficile però he...:D" da consigliarmi senza aumentare troppo di prezzo?
bè il soprano è un case che va bene,xche lo vuoi cambiare?
x la config che hai un ali da 600watt è sprecato....a te ne basta tranquillamente uno da 450watt di buona marca,se propio vuoi andare sul sicuro vai su uno da 500watt sempre di buona marca.

be il soprano è un gran case,però mi a stufato,troppo "anonimo":rolleyes: mentre invece quello aplus è molto più appariscente e quelle 2 ventolone da 25 cm mi attirano un sacco.:love:
x quel che riguarda l'alimentatore in giro non ne o visti di cosi belli,la potenza forse è anche troppa è vero:shock: pero calcola che tra quelle che ci sono e quelle che mettero di luci da accendere ce ne sono una marea,quindi meglio abbondare giusto;)

alvi ha detto:
x quanto riguarda il case, ti consiglio di prendere in considerazione L'AeroEngine 2 black o silver dell'AeroCool, ha una finestra laterale in plexsiglass immensa, è uno spettacolo. X l'alimentatore ti consiglio di andare su un Silverstone, magari da 600 Watt x non avere nessun tipo di problema.Questo blocca tutto, sbalsi, interferenze, ecc; ed è totalmente schermato. Certo costa circa 200 €.

Per il case dai un'occhiata al Thermaltake Armor e anche al Kandalf.

Come alimentatore per la tua configurazione va benone un Enermax Liberty 500 W.

Ciao :ok:

DANY 76 ha detto:
x la config che hai un ali da 600watt è sprecato....a te ne basta tranquillamente uno da 450watt di buona marca,se propio vuoi andare sul sicuro vai su uno da 500watt sempre di buona marca.
come case ti consiglio di dare un'occhiata all'AeroEngine 2 dell'aeroCool, ha una finestra in plexiglass immensa ed è black o silver, costa circa 100€. X l'alimentatore potresti vedere un silverston da 600 o 650,è completamente schermato o blocca tutto, sbalsi, interferenze, sovraccarichi, ecc. Costa circa 200 € ma li vale tutti. E' assolutamente il migliore!!!!!!

Volendo anche uno Scorpio 480W se non vuoi spendere molto....Se invece ne vuoi uno di "marca" vai come dice inu sull'Enermax 500W....;)

Ti consiglio anch'io un Armor, e come ali, se non vuoi spendere tanto, anche un LC Power Scorpio da 480W andrebbe bene...

PS.
Nel caso dovessi vendere il case, fammi sapere...

DANY 76 ha detto:
x il case prendi in considerazione l'aero engine 2 dell'aerocool silver o black, ha una finestra in plexiglass enorme ed una ventola frontale da 25 cm se non sbaglio e costa circa 100 €!!!!! x l'alimentatore ti consiglio di lasciar perdere l'Enermax assolutamente!!!! se vuoi andare sul sicuro vai su un Silverstone, sono i migliori in assoluto!!!!! sono totalmente schermati, bloccano tutto, interferenze, sbalzi, cali di tensione!!!! P.S.: sono anche io un romanista!!!!!! Sempre forza magica ROMA!!!!!!!

grazie dei consigli ragazzi :ok: prenderò in considerazione un po tutto poi vedrò cosa prendere "anche in base al budget disponibile"che in questo periodo varia da 0:cry: a...:boh: ???
p.s. comunque il soprano non lo vendo,lo tengo per costruire un altro pc;)

apollo4500 ha detto:
ottima configurazione!!!!! ottima scelta le geil, ti serve un buon alimentatore!!!!! prendi in considerazione un topowere da 550 o se hai un buon budget anche un silverstone da 600 o 650!!!!!!

alvi ha detto:
grazie dei consigli ragazzi :ok: prenderò in considerazione un po tutto poi vedrò cosa prendere "anche in base al budget disponibile"che in questo periodo varia da 0:cry: a...:boh: ???
p.s. comunque il soprano non lo vendo,lo tengo per costruire un altro pc;)

Peccato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro