DOMANDA Cambio case -CM 690 ii advanced-

Pubblicità

Massi91

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
39
Ciao a tutti, volevo cambiare il mio case di un pc preassemblato (HP) con il Cooler Master 690 ii advanced..
Il problema è:
1) la scheda madre e tutti gli altri componenti sono compatibili?
2) quante ventole sono comprese nel cm 690 advanced?
3) le ventole comprese sono quelle a led blu?

la mia configurazione è quella che vedete qui a sinistra :asd:
grazie in anticipo per le risposte :)

Solo quella davanti ha il led blu e volendo si può spengnere (ma anche a chi non gradisce non credo dia fastido, non è forte).

Solo quella davanti ha il led blu e volendo si può spengnere (ma anche a chi non gradisce non credo dia fastido, non è forte).
A me interessava sapere se quella davanti è a led blu infatti, voglio fare il tamarro :D
Ho visto nella configurazione che anche tu hai il cm 690 ii.. come ti ci trovi? l'ho ordinato oggi dalla chiave, quello finestrato :)

Io ho quello normale va bene. E' areato (anche se manca la ventola sul lato: io ho aggiunto una Apollish col led blu :D) solido e spazioso. Io lo trovo anche gradevole esteticamente: non è noioso e monotono ma nemmeno troppo "tamarro".

Io ho quello normale va bene. E' areato (anche se manca la ventola sul lato: io ho aggiunto una Apollish col led blu :D) solido e spazioso. Io lo trovo anche gradevole esteticamente: non è noioso e monotono ma nemmeno troppo "tamarro".
Ottimo :) ora non resta che aspettare.. di solito quanto ci mette la chiave a spedire?

Credo che l'avrai entro una settimana. Però dipende molto da ordine a ordine sulla chiave...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro