Veldur
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 24
Salve, partendo dal fatto che non so se è la sezione giusta, e che veloce come il vento dopo questo post arriverà anche la presentazione, oggi dopo aver cambiato case al mio pc il bios non ne vuole sapere di dare segni di vita.
Di seguito i componenti del pc:
MoBo: MSI 760GMA-P34(FX)
CPU: AMD 8350FX
Dissipatore: RaijinTek Aidos
RAM: Generica 8GB 1600MhZ
GPU: Radeon R9 270
Alimentatore: CoolerMaster RS-500-PSAP-J3
Case: Zalman R1
Dico subito che ho già provato a rimuovere la batteria tampone, rimuovere la ram (e viene segnalato la mancanza quindi non credo sia la MoBo) e sono presenti tutti i distanziali quindi niente tocca il case.
L'unica cosa che mi rimane da fare è rimuovere il dissipatore e provare a ricollocare la cpu ma non ho a disposizione della pasta termica per sostituirla e quindi vorrei lasciarla come ultima sponda.
Sono accetti pareri-aiuti-troll-e magari un pò di grazia.
Non chiedetemi il perchè mi abbia aperto due thread uguali...potreste cancellarne uno grazie xD
Di seguito i componenti del pc:
MoBo: MSI 760GMA-P34(FX)
CPU: AMD 8350FX
Dissipatore: RaijinTek Aidos
RAM: Generica 8GB 1600MhZ
GPU: Radeon R9 270
Alimentatore: CoolerMaster RS-500-PSAP-J3
Case: Zalman R1
Dico subito che ho già provato a rimuovere la batteria tampone, rimuovere la ram (e viene segnalato la mancanza quindi non credo sia la MoBo) e sono presenti tutti i distanziali quindi niente tocca il case.
L'unica cosa che mi rimane da fare è rimuovere il dissipatore e provare a ricollocare la cpu ma non ho a disposizione della pasta termica per sostituirla e quindi vorrei lasciarla come ultima sponda.
Sono accetti pareri-aiuti-troll-e magari un pò di grazia.
Non chiedetemi il perchè mi abbia aperto due thread uguali...potreste cancellarne uno grazie xD
Ultima modifica: