SONDAGGIO Cambio Cam videosorvegliaza, quale?

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale? No Poe, solo wifi

  • Foscam V8P 4K 8MP

    Voti: 0 0.0%
  • Reolink 4K 8MP Telecamera Wi-Fi Esterno con 5X Zoom Ottico

    Voti: 0 0.0%
  • Reolink 4K Telecamera Wi-Fi Esterno con Doppia Lente, Angolo di visione di 180°

    Voti: 1 100.0%
  • Altro?

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Messaggi
3,945
Reazioni
702
Punteggio
141
Ciao a tutti, purtroppo la vecchia Foscam 9805W ha il wifi ballerino, che si sconnette ogni 5 minuti.
Mi tocca cambiarla. avevo visto le reolink ma sarebbe il terzo brand che uso nel cortile, ognuno con la sua app...
il requisito è che faccia un angolo di visione maggiore possibile, queste leopzioni, voi che dite?

eviterei quelle cineserie tipo ezviz da 4 soldi...
 
Dehua o Hikvision, cablata, lente varifocale, più dei megapixel conta un'ottica valida

Se le cam supportano tutte onvif, puoi mettere un nvr e vederle tutte dal nvr
 
Dehua o Hikvision, cablata, lente varifocale, più dei megapixel conta un'ottica valida

Se le cam supportano tutte onvif, puoi mettere un nvr e vederle tutte dal nvr
NVR al momento non è a budget, al massimo uso il surveillance di synology per questa e l'altra che ho davanti casa.

cablata non ho la possibilità, è troppo distante dove devo metterla, mi serve wifi, budget 150€
infatti dei MP non mi interessa mi serve angolo di visione... se poi la qualità è buona tanto meglio
mi pare che fanno i 180° ce ne siano ben poche
 
NVR al momento non è a budget, al massimo uso il surveillance di synology per questa e l'altra che ho davanti casa.

Vabbè ma se hai un synology plus, prendi le licenze ed è un nvr meglio degli nvr proprietari, va benissimo

cablata non ho la possibilità, è troppo distante dove devo metterla, mi serve wifi, budget 150€
infatti dei MP non mi interessa mi serve angolo di visione... se poi la qualità è buona tanto meglio
mi pare che fanno i 180° ce ne siano ben poche
CAM serie sono solo cablate, le cam wifi sono giocattoli
 
CAM serie sono solo cablate, le cam wifi sono giocattoli
in azieda ci sono altre possibilità, la situazione dimestica in una casa di campagna sono diverse....
100 mt di cavo di rete non riesco a portarli dalla casa fino alle baracche, mentre col mesh fritz qualcosa riesco a fare
 
in azieda ci sono altre possibilità, la situazione dimestica in una casa di campagna sono diverse....
100 mt di cavo di rete non riesco a portarli dalla casa fino alle baracche, mentre col mesh fritz qualcosa riesco a fare
Basta che crescano due fronde e due rami e addio connessione wifi alla telecamera.
Capisco la rogna ma i limiti tecnici sono questi
 
Basta che crescano due fronde e due rami e addio connessione wifi alla telecamera.
Capisco la rogna ma i limiti tecnici sono questi
la foscam 9805w ha funzionato 13 anni, penso che una moderna che supporta i nuovi standard andrò altrettanto bene se non meglio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top