Salve ragazzi ho un hp pavilion x2 (10-n010nl) su cui ho installato windows 10 32bit ,poichè necessito di un programma molto leggero che però è a 64 bit ho provato ad installare windows a 64bit ed ho scoperto che il suo bios non è compatibile non permettendomi l installazione, un mio compagno di corso ha l HP immediatamente successivo a questo , sulla carta cambia solo il procio (stessa ram , stesso schermo stessa memoria ecc) ed ho pensato di scaricare il firmware del suo bios dal sito hp e installarlo sul mio , è una pessima idea oppure è fattibile ?
(il processore del mio pc è basato su x64)
Aggiungo che , provando a far partire l installazione da usb mi dice boot failed ,e provando a fregare il pc (cioè provando a bootare una chiavetta con windows 32/64) alla scelta del sistema premendo su 64 mi dice che il processore non è a 64bit ...
(il processore del mio pc è basato su x64)
Aggiungo che , provando a far partire l installazione da usb mi dice boot failed ,e provando a fregare il pc (cioè provando a bootare una chiavetta con windows 32/64) alla scelta del sistema premendo su 64 mi dice che il processore non è a 64bit ...