DOMANDA Cambio batterie ups

Pubblicità
Si certo sono sotto ups solo pc monitor e amplificatore, pc e monitor con una ciabatta. Da inizio 2018 quando lo acquistai ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro ed essendo che qui la corrente va via spesso mi ha sempre dato modo di chiudere il tutto in maniera corretta. Ultimamente quando andava via la luce suonava veloce e dava batterie scariche quindi immaginavo che ormai erano quasi andate, oggi all'ennesimo black out non ha retto.
Io metterei amplificatore e TV o monitor su un UPS e PC sull'altro.

Pc e monitor separti dovrebbero essere
Se è necessario con una prolunga collego il monitor direttamente all'ups e lascio solo il pc alla ciabatta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io metterei amplificatore e TV o monitor su un UPS e PC sull'altro.
Si con un'altra ciabatta riuscirei, collegherei monitor e amplificatore ad una ciabatta e PC ad un'altra ciabatta.

Scusa ma non hai 4 schucko?
Si ma l'ups non riesco a collegare direttamente i carichi ad esso per la lunghezza dei cavi rispetto a dove è posizionato. Per questo uso le ciabatte. Comunque l'ups in questi anni l'ho lasciato sempre acceso, così mi era stato consigliato ho fatto bene?

Si ovvio sempre acceso, solo se manchia da casa per piú giorni lo stacchi con tutto il pc e le prese.
Io lo stacco solo se manco piú di due giorni, altrimenti sempre acceso.

Si ovvio sempre acceso, solo se manchia da casa per piú giorni lo stacchi con tutto il pc e le prese.
Io lo stacco solo se manco piú di due giorni, altrimenti sempre acceso.
Perfetto anche io solo se manco da casa, penso comunque che le batterie essendomi durate quasi 3 anni e comunque avendo lavorato abbastanza non mi siano durate poco che dici? Poi ovviamente non so quanto tempo sono rimaste ferme le batterie prima che l’ups mi arrivasse da nuovo.

Perfetto anche io solo se manco da casa, penso comunque che le batterie essendomi durate quasi 3 anni e comunque avendo lavorato abbastanza non mi siano durate poco che dici? Poi ovviamente non so quanto tempo sono rimaste ferme le batterie prima che l’ups mi arrivasse da nuovo.
Si. Tieni presente che la vita media delle batterie non è calcolata da quando sono messe in esercizio ma dalla data di fabbricazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro