BjornVakkernes
Utente Attivo
- Reazioni
- 138
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti, avrei bisogno di una info al volo. L’altro giorno l’UPS in oggetto mi ha dato un bel fischio con errore annesso (non era in sforzo ero a lavoro). L’ho fatto spegnere. Alla sera a casa ho fatto i vari test ma sembra che le batterie non tengano (dice che batteria piena tiene 30 minuti ma dopo pochi secondi va a 8 poi 1 e poi muore). Presumo che siano le batterie. L’ho smontato e all’interno ci sono queste batterie: LEOCH DJW12-9.0
Come altre caratteristiche hanno Standby use: 13.5-13.8 V, Cycle use: 14.4-15.0 V, Initial current: less than 2.7A
Su AMZ ho trovato vari modelli, e sul sito ufficiale le batterie Powerwalker con esattamente gli stessi parametri. Qui sotto i link coi dettagli:
- Atlantis
- Powerwalker
- U-Power
Quale secondo voi mi conviene acquistare? Vorrei risparmiare il più possibile, ma nemmeno prendere delle ciofeche. Sempre se secondo voi non possa essere l’UPS da cambiare (durante il fischio dava errore E43). Attendo un vostro parere, grazie!
Come altre caratteristiche hanno Standby use: 13.5-13.8 V, Cycle use: 14.4-15.0 V, Initial current: less than 2.7A
Su AMZ ho trovato vari modelli, e sul sito ufficiale le batterie Powerwalker con esattamente gli stessi parametri. Qui sotto i link coi dettagli:
- Atlantis
- Powerwalker
- U-Power
Quale secondo voi mi conviene acquistare? Vorrei risparmiare il più possibile, ma nemmeno prendere delle ciofeche. Sempre se secondo voi non possa essere l’UPS da cambiare (durante il fischio dava errore E43). Attendo un vostro parere, grazie!