Cambio ATI X1300

Pubblicità

camoncino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Per sapere quello che monto nel pc clikkate su sistema sotto il nick (per chi non lo sapesse)
Allora devo cambiare la scheda video e fate conto che il pc "lo uso per giocare" quindi una sk conforme a questo scopo.
Con quella che monto ho già degli ottimi risultati, ma il mio scopo e far girare il noto gioco della casa Konami PES 2008 a 1280x1024 a livello di dettagli alti fluidamente.
Con la x1300 riesco a giocare a dettagli alti ma crea uno scattio regolare e costante ma per un fissato di fluidità come me non è accettabile.
Ho un budjet formato da quano riesco a vendere la mia attuale sk più 40/50 euro messi da me.
Cosa mi consigliate?
Io avevo pensato a una Ati HD2600PRO 512MB ma non ho idea.
(più che altro ho una scheda da 512Mb non vorrei regredire su questo parametro)
tanti Saluti Giovanni

Ultima modifica:
Se sei soddisfatto da una x1300 ddr allora con una 8600gt 256mb gddr3 (7-8 volte più veloce) sei a posto.
512mb su una x1300 sono perfettamente inutili... pensa che è una scheda che non riesce a sfruttarne neanche 256...

Ma esiste lo stesso una 8600gt da 512?
in questo caso ci rientrerei con il prezzo?
e da 256 invece?

ero attratto anche da una hd2600pro da 512...però.....¿

esiste ma su quella scheda video 512MB sono totalmente inutili perchè non li sfrutterebbe mai

ok ma naturalmente schede che riescono a sfruttarli i 512mb sono sicuramente meglio vero?
Che riesca in questo Per il mio badjet non me ne sapresti consigliare qualcuna visto anche il mio pc

più che altro hai un processore troppo lento per poter far lavorare bene schede video più potentti

ok ma quindi per effettuare un cambio provvisorio senza rimettere troppi soldi oltre ala vendita della mia veccchia scheda video.
che scheda mi consiglieresti sempre da 512..anche se non li usa tutti?

nel primo post c'è scritto il mio intento
a me basterebbe far girare pes 2008 a qualità alta a 1280x1024 fluidamente.
per esempio questa?
http://www.thekult.it/information/ProductDetail.aspx?supllierprodid=29951

che differenza c'è fra ddr e gddr
la mia scheda madre li supporta entrambi?

ma perchè spendere di più per una cosa che non usi? quella cmq dovrebbe andare bene, ma se riesci a trovare una da 256MB prendi quella.
Le GDDR sono le ram che monta la scheda video

Non fissarti con la memoria on-board della scheda....256mb a 1280X1024 bastano e avanzano,non vedo perchè spendere di +....A questo punto preferiresti una X1950pro 512mb a una 8800GTS 320mb?Non credo:sisi:

si ma tatia cosa mi consiglieresti tu?
alcuni mi hanno consigliato vivamente la 8600gt sempre da 256... però leggendo sui forum nei post proprio dove viene messa a confronto la 8600gt e la x1950pro dicono che per l'uso su xp anche se è DX9 è totalmente superiore la seconda
Voi cosa mi dite
E poi guardate anche che budjet ho...non voglio poi fra nemmeno un anno ricambiarla per forza

Si si infatti in giro per i forum dicono la stessa cosa e la mia scelta ricadrà sicuramente su quella.
In ogni caso vi volevo chiedere quali differenze sostanziali ci sono fra la x1950 pro e gt.

e se prendendo la x1950 quanto starò al passo dell'avanzamento tecnologico in grandi linee?
Saluti Giovanni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro