Cambio alimentatore

Pubblicità
Questo è il molex:
iu

no, i vecchi molex a 4 pin si trovano pure negli alimentatori di fascia alta, e che vengono meno usati quindi ne mettono meno
evga g3 consigliato ha 6 attacchi SATA e 4 molex da 4 pin

o fai il reso o compri gli adattatori
2 di questi
Lui ha preso l'Antec EAG pro 650 W che ne ha tre. Ma non riesco ad immaginare quali componenti abbia con connettore molex a parte HDD vecchi ma parecchio vecchi o Masterizzatori ugualmente vecchi

Non ne adopero quasi se non due proprio dalla parte opposta rispetto all'alimentatore. Ora c'è un cavo ereditato dal vecchio Enermax che ha in fondo un doppio molex utilizzato per altri collegamenti.Domani con più calma vedrò bene il da farsi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alla fine ho usato tutti i cavi dell'Antec e sono riuscito, spostando un po' di cose precedenti, a collegare tutto.
Il PC per ora va alla perfezione e penso che il mio problema si sia risolto. Grazie a tutti voi per i vostri consigli.

Ultima modifica:
Bene. Meglio non mischiare cavi e prolunghe specie se provenienti da alimentatori diversi
Non ne adopero quasi se non due proprio dalla parte opposta rispetto all'alimentatore. Ora c'è un cavo ereditato dal vecchio Enermax che ha in fondo un doppio molex utilizzato per altri collegamenti.Domani con più calma vedrò bene il da farsi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alla fine ho usato tutti i cavi dell'Antec e sono riuscito, spostando un po' di cose precedenti, a collegare tutto.
Il PC per ora va alla perfezione e penso che il mio problema si sia risolto. Grazie a tutti voi per i vostri consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro