DOMANDA cambio alimentatore

Pubblicità

Andrea Cardarelli

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Questa è la mia build:
GPU rx 580 4gb
CPU i3 7100
RAM 16 gb 3000 mhz
SPU antec truepower 650W
MOBO asus prime z270-k

Volevo cambiare mobo con la b450 msi e processore amd ryzen 5 3600. Mi hanno consigliato di cambiare alimentatore con il be quiet da 500W, visto che non sono molto esperto potreste dirmi perchè devo cambiare alimentatore?

sinceramente a me quell'antec piace è certificato 80gold e dovrebbe avere 5 anni di garanzia (non so quando lo hai preso) la componentistica interna è di tutto rispetto, quindi lo terrei ad occhi chiusi, piuttosto su che b450 sei indirizzato? ricorda di prendere una Max che sono gia r3000 ready. Ah togli l'amicizia a chi ti ha detto quella cosa ghgh

Secondo me puoi tenerlo, dovrebbe essere un buon modello, se mi metti una foto dell'etichetta è meglio così vedo il modello esatto.
ecco la foto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sinceramente a me quell'antec piace è certificato 80gold e dovrebbe avere 5 anni di garanzia (non so quando lo hai preso) la componentistica interna è di tutto rispetto, quindi lo terrei ad occhi chiusi, piuttosto su che b450 sei indirizzato? ricorda di prendere una Max che sono gia r3000 ready. Ah togli l'amicizia a chi ti ha detto quella cosa ghgh
pensavo b450 msi gaming plus max, che ne dici?

Allegati

• 20200410_133901.webp
    20200410_133901.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 33
ahah davvero?

EDIT: trovato, aspetta però, ti avevamo chiesto marca e modello alimentatore e tu avevi risposto solo truepower 650, credevamo che era la marca....anche crimescene ti disse di cambiarlo infatti...adesso che dici che è l'antec truepower le cose sono diverse:ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro