DOMANDA Cambio Alimentatore

Pubblicità

Abstract Azimuth

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Ciao ragazzi volevo chiedervi dato che il mio alimentatore mi ha abbandonato (cause poco chiare) volevo cambiare un po' la configurazione del mio pc visto che mi ci trovavo....la mia attuale configurazione è:
MOBO: Gigabyte GA-H61M-DS2
CPU: Intel i5 3340
RAM: Corsair Value Select 4gb 1333MHz (1x4gb)
HDD: 500GB
VGA: Gigabyte GTX 970 G1 (Da mettere ancora)

io volevo mettere questo:[h=1]Corsair VS550, CP-9020097-EU Alimentatore ATX Serie VS da 550 Watt, con Certificazione 80 Plus[/h]
e inoltre volevo aggiungere una ulteriore 4gb di RAM questa per l'esattezza: HyperX Fury Blue Series secondo voi questo alimentatore regge la configurazione fatta oppure no? (Budget circa 500€ configurazione gaming)




 
Ciao ragazzi volevo chiedervi dato che il mio alimentatore mi ha abbandonato (cause poco chiare) volevo cambiare un po' la configurazione del mio pc visto che mi ci trovavo....la mia attuale configurazione è:
MOBO: Gigabyte GA-H61M-DS2
CPU: Intel i5 3340
RAM: Corsair Value Select 4gb 1333MHz (1x4gb)
HDD: 500GB
VGA: Gigabyte GTX 970 G1 (Da mettere ancora)

io volevo mettere questo:Corsair VS550, CP-9020097-EU Alimentatore ATX Serie VS da 550 Watt, con Certificazione 80 Plus


e inoltre volevo aggiungere una ulteriore 4gb di RAM questa per l'esattezza: HyperX Fury Blue Series secondo voi questo alimentatore regge la configurazione fatta oppure no? (Budget circa 500€ configurazione gaming)

E' una schifezza paurosa, evita il VS come la peste.

Jou Jye 520W, Antec HCG 620. I 4 GB di RAM aggiungili uguali a quelli che hai.. Le Value da 133 si trovano ancora in giro.

Ti stiamo connettendo al negozio.
 
Ciao ragazzi volevo chiedervi dato che il mio alimentatore mi ha abbandonato (cause poco chiare) volevo cambiare un po' la configurazione del mio pc visto che mi ci trovavo....la mia attuale configurazione è:
MOBO: Gigabyte GA-H61M-DS2
CPU: Intel i5 3340
RAM: Corsair Value Select 4gb 1333MHz (1x4gb)
HDD: 500GB
VGA: Gigabyte GTX 970 G1 (Da mettere ancora)

io volevo mettere questo:Corsair VS550, CP-9020097-EU Alimentatore ATX Serie VS da 550 Watt, con Certificazione 80 Plus


e inoltre volevo aggiungere una ulteriore 4gb di RAM questa per l'esattezza: HyperX Fury Blue Series secondo voi questo alimentatore regge la configurazione fatta oppure no? (Budget circa 500€ configurazione gaming)

550W non basteranno MAI :lol: come minimo la 970 si prende di suo 300w non OC come minimo servono 700w ma ce un intel i5 che vuole anche questa tipo 100/150w senza OC siamo gia a 500w considerando OC minimo che ce quindi minimo 700w servono e a quel livello non prendere corsair pensa a un Cooler Master...
 
550W non basteranno MAI :lol: come minimo la 970 si prende di suo 300w non OC come minimo servono 700w ma ce un intel i5 che vuole anche questa tipo 100/150w senza OC siamo gia a 500w considerando OC minimo che ce quindi minimo 700w servono e a quel livello non prendere corsair pensa a un Cooler Master...

Ma scherzi vero? :lol:

550W sono fin troppi per una config del genere...
 
550W non basteranno MAI :lol: come minimo la 970 si prende di suo 300w non OC come minimo servono 700w ma ce un intel i5 che vuole anche questa tipo 100/150w senza OC siamo gia a 500w considerando OC minimo che ce quindi minimo 700w servono e a quel livello non prendere corsair pensa a un Cooler Master...

Ti consiglio di leggere qualcosa prima di esporti. Parti da qui.
Gigabyte GeForce GTX 970 G1 Gaming review - Hardware Setup | Power Consumption
 
Fossi io ti consiglierei un cooler master i corsair non sono il massimo soprattutto i modelli VS
cooler master e corsair appiccicano le loro etichette su ali da schifo (corsair vs e cx, thermal master), ali così così (cooler master gm ad esempio) e su ali di fascia alta o top di gamma (cooler master vs, vanguard, corsair rm-i, ax e ax-i)

dire che cooler master è meglio di corsair è un tantino fuorviante
 
Cooler Master produce ottime serie di alimentatori, come i VS. Ma qui il punto è: 550W bastano e avanzano, perchè non è ne una config da oc ne una config energivora. Il Jou Jye 520W, disponibile su Amazon a 57 euro, è uno dei migliori come rapporto qualità / prezzo. E' prodotto da Seasonic, ottimo brand.

Da controllare anche il Supernova G2 550 e 650 di EVGA, prodotti da Superflower, altrettanto ottimo.

Il punto è che lui ha proposto il VS; che è una schifezza si, ma costa poco. Deduco quindi che abbia un budget basso, per il quale non puà comrpare un Cooler Master valido. I Cooler Master da 50 euro sono schifezze, con ben poche eccezzioni.

Da considerare, in questa fascia, sono anche i Fortron (FSP) Raiden da 550W e 650W, prodotti e venduti dalla stessa FSP.
 
Ricordo un tizio che mi disse voglio un pc come il Mac ma windows e ci voglio xp e voglio spendere solo 60 euro e la mia faccia era tipo questa .--.
Ma poi dico un mac fisso con un I5 senza scheda grafica aggiuntiva costa gia 1500 euro e parliamo di un PC con una intel graphics 4400 .-.
e poi non capiro mai perche ci voleva Xp.
 
Ultima modifica:
Cooler Master produce ottime serie di alimentatori, come i VS. Ma qui il punto è: 550W bastano e avanzano, perchè non è ne una config da oc ne una config energivora. Il Jou Jye 520W, disponibile su Amazon a 57 euro, è uno dei migliori come rapporto qualità / prezzo. E' prodotto da Seasonic, ottimo brand.

Da controllare anche il Supernova G2 550 e 650 di EVGA, prodotti da Superflower, altrettanto ottimo.

Il punto è che lui ha proposto il VS; che è una schifezza si, ma costa poco. Deduco quindi che abbia un budget basso, per il quale non puà comrpare un Cooler Master valido. I Cooler Master da 50 euro sono schifezze, con ben poche eccezzioni.

Da considerare, in questa fascia, sono anche i Fortron (FSP) Raiden da 550W e 650W, prodotti e venduti dalla stessa FSP.

RAIDER!!!!!

Ma ormai ci sono gli Hyper! :P

- - - Updated - - -

va a spendere 350 euro per la gtx 970 e non ne vuole spendere 90 per un g2/gs/cm vs... :cav:

non molti hanno capito che l'alimentatore sta al pc come le gomme stanno all'automobile.

Poi ci si pente.

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi volevo chiedervi dato che il mio alimentatore mi ha abbandonato (cause poco chiare) volevo cambiare un po' la configurazione del mio pc visto che mi ci trovavo....la mia attuale configurazione è:
MOBO: Gigabyte GA-H61M-DS2
CPU: Intel i5 3340
RAM: Corsair Value Select 4gb 1333MHz (1x4gb)
HDD: 500GB
VGA: Gigabyte GTX 970 G1 (Da mettere ancora)

io volevo mettere questo:Corsair VS550, CP-9020097-EU Alimentatore ATX Serie VS da 550 Watt, con Certificazione 80 Plus


e inoltre volevo aggiungere una ulteriore 4gb di RAM questa per l'esattezza: HyperX Fury Blue Series secondo voi questo alimentatore regge la configurazione fatta oppure no? (Budget circa 500€ configurazione gaming)

To',
piglia l' Antec/Delta.

http://omegashop.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=8074&virtuemart_category_id=254
 
RAIDER!!!!!

Ma ormai ci sono gli Hyper! :P

- - - Updated - - -



non molti hanno capito che l'alimentatore sta al pc come le gomme stanno all'automobile.

Poi ci si pente.

- - - Updated - - -



To',
piglia l' Antec/Delta.

Fino a 600W : PSU 650W ANTEC VPF 650F EC

Ahahaha :D :D

Hai ragione, ma i RAIDER (giusto stavolta? :P) si trovano a qualche eurino in meno qua e la. Anzi no, altra cazzata, il prezzo è simile...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top