Cambio alimentatore

Pubblicità

Crisped

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Ragazzi vorrei comprarmi un alimentatore in modo che a settembre potrei comprarmi una GTX 570 o equivalente Amd(anche di più non mi dispiacerebbe) però che non costi una barca di soldi perchè spendere un patrimonio per un alimentatore non ci tengo :).....e poi secondo voi è facile montare un alimentatore o lo faccio montare da un tecnico??quanto mi costerrebbe farmelo montare?...
Attendo vostre risposte.

i perchè spendere un patrimonio per un alimentatore non ci tengo ..[/QUOTE ha detto:
L'alimentatore sarebbe l'unica cosa su cui non risparmiare, per la buona salute del pc e dell' hardware, si rischia di bruciare tutto con ali EL skifo....:sisi:

Steven oltre all'alimentatore vorrei puntare anche su altri componenti potenti per questo ho specificato e vorrei dei consigli sull'alimentatore che andrebbe bene per quella scheda video poi il prezzo tocca a me giudicarlo....;)

Montare un alimentatore in un case c'è solo da avvitare 4 viti, poi vabeh ci sono da collegare i connettori ma la forma è inconfondibile... non puoi sbagliare... io non spenderei soldi per farlo montare a qualcun altro perchè i cavi mi piace sistemarli da me. Però se proprio non vuoi cimentarti chiedi ad un amico ma addirittura pagare mi sembra eccessivo

per l'alimentatore da singola 570 va bene un 500W di marca

corsair tx650 v2 che trovi a 83 euro dalla chiave
sennò va bene anche l'xfx pro 550 che trovi sui 65 ed è ottimo

con una GTX570 sei obbligato a prendere un alimentatore di fascia media, e ti parlo di ali con MINIMO 38A sulla +12v, non tralasciare questo particolare. Il TX650 della corsair che t'hanno suggerito ne ha 56A e saresti ampiamente coperto.
Considera anche una cosa, molti pezzi del pc col tempo li cambierai per futuri upgrade, l'ali lo compri una volta e sarà quello per un bel po di tempo, pensaci ;)

sarei attirato da il corsair tx650 v2 però 83 euro...ne vale la pena?
ce l'avevo io, è una bomba di alimentatore, considera che è un single rail a 52A, questo vuol dire che ha un circuito indipendente su cui poter erogare quell'intensità di corrente, a differenza dei multi rail in cui questa viene suddivisa in piu canali ed hanno sistemi di protezione OCP (che il single rail non ha) che bloccano l'ali se su un rail si succhiano piu Ampere di quelli previsti.

Grazie a tutti per le risposte....valuterò le vostre proposte in base alla qualità e al prezzo:ok:...cerco sempre il miglior rapporto qualità/prezzo :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro