Cambio ali schermo nero

Pubblicità

loki90

Utente Attivo
Messaggi
438
Reazioni
1
Ciao ragazzi, ho appena comprato un alimentatore nuovo ma dopo averlo montato ho provato ad accenderlo e nonostante parta, la luce della mobo si accende, la ventola della cpu funziona, ma non mi appare niente sullo schermo come se non ci fosse segnale eppure la scheda video l'ho sempre usatae funzionava, i cavi sono tutti collegati.
L'unica cosa che è cambiata è che prima, all'accensione la mobo faceva un "bip" mentre ora non lo fa più.
 
provato a scollegare e ricollegare la scheda video all'ali,e il monitor alla scheda video?
 
Non so come mai ma ho riprovato ad accenderlo ed ora è partito.
Comunque sembra che sia piuttosto lento per il momento, con l'ora sballata ecc.. forse perchè è stato inattivo per molto tempo..
A proposito..suppongo che il problema stesse proprio nella scheda madre, infatti non caricava nemmeno il bios..inoltre il bip che avevo detto prima, quando è ripartito l'ha fatto.
 
prova a cambiare la pila della main;)e controlla l HD...esegui uno scandisk etc...;)
 
prova a cambiare la pila della main;)e controlla l HD...esegui uno scandisk etc...;)

Intendi quella a bottone? Potrebbe essere quella? Ho notato che oggi me l'ha rifatto, una volta sola, appena ho provato ad accenderlo è partito tutto sotto l'aspetto meccanico, ma il bios non si caricava e quindi non partiva nulla, allora ho provato a spegnere e quando ho riacceso è partito normalmente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top