Cambio Adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi informo solo meglio su questa Beactive

Ti sei informato poi ?
    Non ho mai sentito di una adsl fino a 50 mega, la cosa puzza parecchio.
    Chiaro che a questo prezzo (18,50€) anche una 20 mega sarebbe buona per chi è in rete rigida.
    Però andrebbe chiarita questa questione dei 50mega in down e 5 in up. Perchè sembra una pratica commerciale scorretta.

Ultima modifica:

• Ti sei informato poi ?
    Chiaro che a questo prezzo (18,50€) anche una 20 mega sarebbe buona per chi è in rete rigida.
    Però andrebbe chiarita questa questione dei 50mega in down e 20 in up. Perchè sembra una pratica commerciale scorretta.
Al 99% si riferiscono alla solita FTTC, che però commercialmente chiamano ADSL.

• Ti sei informato poi ?
    Però andrebbe chiarita questa questione dei 50mega in down e 5 in up. Perchè sembra una pratica commerciale scorretta.
No attenzione, non mi hanno parlato di ADSL riguardo ai 50mega, ora non ricordo cosa ho scritto nei messaggi precedenti, ma forse mi sono spiegato male io, mi hanno detto che installando la Fibra sarei arrivato ai 50 mega
L'unico errore della operatrice è stata dirmi avrebbero dovuto cambiare il vecchio rame, infatti poi il giorno dopo quando ho parlato con un'altra operatrice, ha smentito, parlandomi di FTTC, come mi aveva parlato nxdrd.
E come dice nxdrd, penso loro chiamino solo commercialmente ADSL.
Infatti se tu ora verifichi sul sito, l'offerta "MegaAdsl+", parla di quei 50mega e 5mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro