Cambio ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No telecom è l' unica in ULL, con gli altri operatori avresti prestazioni come le attuali.
Sarebbe bello conoscere i valori di SNR e attenuazione della tua linea. Che router adsl hai?
Vodafone station 2

ti ho risposto cosi' perche ti lamentavi della velocita e quindi ti ho spiegato il motivo, se ora decidi di preferire l'aspetto economico allora scegli pure uno dei vari operatori, tanto la situazione non cambiera di molto visto che la strozzatura e' la centralina di 7mb, al limiti prediligi un Isp nazionale con il quale un giorno potresti essere in Ull e quindi essere collegato ad un Dslam nuovo, verifica sempre la durata minima del contratto che vai a sottoscrivere, di solito solo il 1 anno e' in promo, attualmente solo per Wind e Tiscali l'offerta dura almeno 2 anni a prezzi costanti ...
Cioè io dico se prendo una 20 mb ne otterò 7 o ancora meno?
E' questo che mi preoccupa andare ad offerte telecom non ne ho molta voglia

....

Cioè io dico se prendo una 20 mb ne otterò 7 o ancora meno?
...
scusa ma hai compreso la faccenda della centralina a 7mb ? nella tua centrale tutti i vari operatori sono connessi ad un apparato che consente di andare al max a 7mb (o meglio fino a) che poi commercialmente le varie offerte propongano velocita fino a 20mb :shutup: ...
soltanto telecom e gli eventuali altri operatori in Ull possono accedere ad un apparato piu' moderno che effettivamente ti potrebbe far arrivare a velocita superiori a 7mb (poi la velocita effettiva dipende anche da altri fattori), e visto che anche altri ti stanno confermando che attualmente solo Telecom e' in Ull che dubbi hai? la situazione attuale (e ripeto attuale, domani potrebbe cambiare tutto, magari Telecom sostituisce il vecchio apparato con uno piu' nuovo e quindi anche gli altri Isp potranno offrire velocita maggiori :party:) penso che sia molto chiara, o prediligi la velocita o il costo, valuta il da farsi

scusa ma hai compreso la faccenda della centralina a 7mb ? nella tua centrale tutti i vari operatori sono connessi ad un apparato che consente di andare al max a 7mb (o meglio fino a) che poi commercialmente le varie offerte propongano velocita fino a 20mb :shutup: ...
soltanto telecom e gli eventuali altri operatori in Ull possono accedere ad un apparato piu' moderno che effettivamente ti potrebbe far arrivare a velocita superiori a 7mb (poi la velocita effettiva dipende anche da altri fattori), e visto che anche altri ti stanno confermando che attualmente solo Telecom e' in Ull che dubbi hai? la situazione attuale (e ripeto attuale, domani potrebbe cambiare tutto, magari Telecom sostituisce il vecchio apparato con uno piu' nuovo e quindi anche gli altri Isp potranno offrire velocita maggiori :party:) penso che sia molto chiara, o prediligi la velocita o il costo, valuta il da farsi
Okay vado per telecom mi hai convinto
Prendo la 20 mb con possibilità di passare a 7 se è inferiore a 10 mb se è tipo 12 mb rimango con telecom
Grazie mille

Hai a disposizione un altro router adsl con cui verificare i valori di snr e attenuazione della line? Dalla vodafone station 2 non mi pare possibile. Telecom ti da disponibile la 20mega?

Hai a disposizione un altro router adsl con cui verificare i valori di snr e attenuazione della line? Dalla vodafone station 2 non mi pare possibile. Telecom ti da disponibile la 20mega?
Penso di si Telecom l'ho avuta tempo fa sottoscrivendo un 5 mb e ne avevo tipo 4,5
Non avevo sottoscritto successivamente per il prezzo troppo alto
Cioè promette bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro