Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma avete letto che la distanza è 1.4 km non è troppa l'attenuazione per questa distanza???
anche secondo me dovrebbe prima insistere nel farsi mettere i 7mb che da contratto gli spettano e li può prendere tutti.. poi si può sempre vedere il da farsi. io con Vodafone mi sto trovando benissimo ma sulla rete mobile, per il fisso da quanto leggo in giro e sento da conoscenti è da evitare.. cmq l'attenuazione non è tutto, se non lo hai visto guarda il mio post poco più in giù, con il vecchio router agganciavo sui 13000 con 34,5 di attenuazione e profilo a 9db, ora con router nuovo e modifiche all'snr sto sui 16000 con linea stabile..
Ma avete letto che la distanza è 1.4 km non è troppa l'attenuazione per questa distanza???
Appunto stavo pensando a problemi con l'impianto interno...io farei un passo alla volta perché non tutte le linee sono uguali e non si comportano nella stessa maniera purtroppo altrimenti sarebbe molto più semplice . vediamo intanto con 7mega che snr gli da la linea
- - - Updated - - -
con 34db di attenuazione è molto più distante di 1.4km
io farei un passo alla volta perché non tutte le linee sono uguali e non si comportano nella stessa maniera purtroppo altrimenti sarebbe molto più semplice . vediamo intanto con 7mega che snr gli da la linea
- - - Updated - - -
con 34db di attenuazione è molto più distante di 1.4km
Appunto stavo pensando a problemi con l'impianto interno...
ma io prima di mettere mano su una linea Vodafone me la farei sistemare a 7mega anche perché dai dati che ha messo non si vedono grossi problemi