Cambio 8800gts con Gtx260 ma...occasione 9800Gx2!

Pubblicità
wow la GX9? dove l'hai trovata?:asd::lol::lol:

edit:@FabryAlliance:credo che hai problemi driver o altri problemi.
La scheda è alimentata correttamente? il PCI-E è settato a 16x?
Azz non ho editato in tempo! adesso sapete tutti che sono in possesso di questa tecnologica e futura gpu a 9 core grafici :look:

Ragazzi innanzitutto grazie delle risposte e dell'aiuto....

Per quanto riguarda l'acquisto sto prendendo la decisione finale...nel mentre mi hanno consigliato la 4870 per i seguenti motivi:

"1) La 9800GX2 è una scheda video dual gpu che fa forte solo se i giochi sfruttano lo SLI. Infatti la 9800GX2 altro non è che uno SLI di due 9800GT.Quando i giochi non sfruttano lo sli, allora avrai una sola scheda video dalla potenza di una 9800GT, e una 9800GT è ben inferiore ad una GTX260 0 HD4870!

2) La GTX260 è mediamente inferiore alla HD4870, specialmente con l'utilizzo dei filtri attivi. L'unica GTX260 che si avvicina alle prestazioni di una HD4870 è la nuova GTX260 con 216 Stream Processor. Le GTX260 attualmente hanno 192 Stream Processor....quelle da 216 devono ancora uscire.

3) La HD4870 come detto va mediamente + veloce di una GTX260 e costa meno."

Che ne pensate?

visto come va la 8800gts e considerato che hai citato giochi buggati pesantemente e con motori non ottimizzati, mi riferisco a jericho, e ai due stalker (l'ultimo in particolare), e inoltre crysis è comunque ottimamente giocabile anche con quella scheda io terrei la gts e aspetterei la prossima generazione con sostanziali miglioramenti

fatto sta che l'offerta è interessante e potresti valutarla se il cambio non ti viene troppo

ma dove li vedi te i bench??:skept:la 9800gx2 fa peggio sempre della 4870x2 attiva i filtri e crolla ancora di più nn fare disinformazione perchè sei diventato fanboy nvidia sfegatato!

http://www.forum.tomshw.it/../guides/hardware/graphic/20080812/images/crysis2.gif

ora con gli 8.10 faccio ancora di più!!:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro