Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito ragazzi !:) chiedevo anche per il fatto che avendo un monitor da 24" mi sorgeva il dubbio se le cose cambiavano con una scheda video meglio della GTS :boh:, mi sa che è ora di rinnovare motherboard procio e Ram !!:sisi:
Meno male che ci siete voi :D!!!
e secondo te quell'opteron riesce a star dietro ad un 4870 o a un CF a quella risoluzione...mah...mi sa che il caldo ti ha dato alla testa..Appunto come pensavo! Il 24" ha una risoluzione di 19xx X 12xx quindi non sei assolutamente limitato dal processore con una 4870! Ma forse nemmeno con un Crossfire!
Chiaro che se giochi a 640x480 allora si sei cpu limited! :asd:
hai fatto ottimi acquisti! e per l'ali non ti preoccupare che le regge tranquillamente ;)Comunque per stare tranquillo per un po ho preso la Asus Rampage Formula + Q 6700 +4 gb Team Elite Xtreme Dark le crucial non le avevano Markino :mad:devo aspettare troppo !!!!!!!!!!!
Che Sistema Operativo mi consigliate ? Vista Ultimate a 64 o XP ???:rolleyes:
credo che terro per un po la mia GTS con la nuova MB per poi aspettare la 4870X2 quando uscirà
secondo voi in Cross 2 4870 X2 le reggo con il mio ALimentatore ? quello in "sistema" ???????:boh:
hai fatto ottimi acquisti! e per l'ali non ti preoccupare che le regge tranquillamente ;)
per il sistema operativo se per ora stai con una GTS 640 installa XP...le dx10 non apportano poi così tante novità per preferire un altro sistema operativo ;)
'CyBeR_MaRkInO'
:asd::asd: Il fatto è che avevo previsto questa spesa e approfittando delle ferie estive per assemblare il PC ,adesso tocca al Dissi della CPU ,cosi per chiedere che dite il mio Cooler master Sussurro con Sonda termica sarebbe all altezza del nuovo Q6700 Okkato ? a quanto potrei portarlo raffeddato ad aria ?Quoto!
@ BrandnewdayXX
azzarola, ci metti poco a cambiare PC!:shock:...se avanzi qualcosa dimmelo:asd:...
Comunque si per ora tieni XP, forse non vedrai tutta la RAM, ma i game nascono su piattaforma 32bit, quindi raggiungono massimo i 2gb di ram utillizzata, quindi ci stai dentro alla grande.
L'alimentatore dovrebbe reggere tranquillamente, la CPU la porti comoda a 4ghz ad aria:sisi:...direi che ti vien fuori un bel sistemino:lol:
ma sei pazzo??? 4MHz è una velocità troppo grande persino per l'azoto liquido!!! :asd: :asd::lol::lol:ha ha mi rispondo io ,pensando che il sussurro non sia datto al nuovo Q6700 okkato ho pensato di prendere lo ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition che dite li manterrà i 4 Mhz:skept: ? quanto mi consigliate di portarlo?:rolleyes:
si in effetti di normale io ho poco :asd::asd::asd:,comunque chiedevo a titolo informativo ,markino che dici del dissi che ho preso ? 3600Mhz in daily ci posso stare ?:boh:ma sei pazzo??? 4MHz è una velocità troppo grande persino per l'azoto liquido!!! :asd: :asd:
comunque un daily a 4GHz non conviene primo per i consumi e per il calore e secondo perchè non ricaveresti nulla in termini di prestazioni coi giochi...se vuoi già tenere daily alti pensa seriamente al liquido visto che hai in mano un quad che scalda...altrimenti se ti accontennti di daily da 3.4 - 3.6GHz massimo rimani anche ad aria e vai sullo ZEROtherm Zen con una bella ventola tipo Nanoxia 2000 rpm LowFlow regolabile con potenziometro...
'CyBeR_MaRkInO'
Veramente si.e secondo te quell'opteron riesce a star dietro ad un 4870 o a un CF a quella risoluzione...mah...mi sa che il caldo ti ha dato alla testa..
'CyBeR_MaRkInO'