cambio 8800 gts 640mb con ?.......

Pubblicità

Lazerhawk

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Ciao a tutti , volevo chiedervi un consiglio ,vorrei cambiare la mia 8800 gts da 640 MBper spostarla ad un altro pc.Vorrei prendere qualcosa da portare al max la mia configurazione sarei dispto anche a prendere una 280 GTX che mi consigliate ? visto che gioco sempre al max delle res e gli FPS sono importantissimi ?:asd:

Ciao a tutti , volevo chiedervi un consiglio ,vorrei cambiare la mia 8800 gts da 640 MBper spostarla ad un altro pc.Vorrei prendere qualcosa da portare al max la mia configurazione sarei dispto anche a prendere una 280 GTX che mi consigliate ? visto che gioco sempre al max delle res e gli FPS sono importantissimi ?:asd:

Per me con una 280 sei un po' limitato da cpu e ram(se sono a 400mhz).

Il mio Opteron e okkato a 2900 Mhz mentre si le ram sono a 400 mhz che dite ? accetto ovviamente anche consigli sulle ram :)

Grazie delle risposte :ok:, ma cercavo un commento un po ' più "tecnico":look:so benissimo che sono un pò limitato dal sistema ,vorrei sapere se overcloccando il procio di più posso avere meglio prestazioni con una 280 Gtx o serie 9800 ,evitando di cambiare tutto il sistema adesso, visto che Opti è perfetto per overclock !!:sisi:
secondo voi ?
8800 GTX :sisi:
8800 Ultra :asd:
serie 9800 ecc:D
260 GTX :shock:
280 GTX :love:
so che le ati sono ottime schede ma ho avuto dei brutti ricordi con loro !!:nunu:
Eventualmente anche qualche consiglio sulla Ram :D

tra quelle che hai elencato io andrei su una gtx260... come detto però saresti molto cpu limited, puoi certamente provare a overcloccarlo un po' di più ma non so comunque se sfutteresti a pieno la scheda...

tra quelle che hai elencato io andrei su una gtx260... come detto però saresti molto cpu limited, puoi certamente provare a overcloccarlo un po' di più ma non so comunque se sfutteresti a pieno la scheda...
Con quella cpu, che si prenda una 280 o si tenga la GTS che ha ora non fa nessuna differenza. Se ci vuole mettere qualcosa di più potente deve prima cambiare processore.
Avendo un processore adeguato, imho una 280 sarebbero comunque soldi buttati, a quel punto prendi una GX2 che si trova tranquillamente a prezzi molto bassi (praticamente la metà), oppure, se vuoi risparmiare qualche decina di euro, una 4870.

Ma che cavolo state dicendo?? Cpu limited con un opteron 180 a 2900mhz??? Se non sapete almeno non postate che fate più bella figura!

Per la scheda video prenditi la 4870, la migliore in assoluto! La 280 non vale la pena per quello che costa, e la differenza è minima...Se hai avuto brutte esperienze con le ATI cavolacci tuoi non è che ti puoi far influenzare a vita! Le Nvidia poi soprattutto se le monti con scheda madre con chipset Nvidia è molto probabile che creino casini, le ATI sono sicuramente più stabili.

Ma che cavolo state dicendo?? Cpu limited con un opteron 180 a 2900mhz??? Se non sapete almeno non postate che fate più bella figura!

Per la scheda video prenditi la 4870, la migliore in assoluto! La 280 non vale la pena per quello che costa, e la differenza è minima...Se hai avuto brutte esperienze con le ATI cavolacci tuoi non è che ti puoi far influenzare a vita! Le Nvidia poi soprattutto se le monti con scheda madre con chipset Nvidia è molto probabile che creino casini, le ATI sono sicuramente più stabili.
si cpu limited con un opteron a 2900MHz...un CF di 4870 è cpu limited con un quad a + di 3GHz quindi non vedo perchè lui non debba essere cpu-limited...tra l'altro lo sostiene anche lui...cmq se proprio devi cambiare vga prendi quella nuova che ti costa meno...visto che la cpu ti limita...non andare assolutamente su una 280...

'CyBeR_MaRkInO'

Infatti ragazzi dicevo mi sembrava strano umiliare cosi il mio Opti , e comunque c'è molta gente che neanche li conosce questi processori :lol::lol:, io cioè di solito uso Opti sui 2900MHZ ma lo porto tranquillamente ai 3100Mhz di più sinceramente non ho provato :rolleyes: ma mai avuto problemi di stabilità !:)e comunque grazie ancora per i consigli ,:ok:
quindi mi consegnate la 4870 ! definitivamente ? :doh:

guarda che nessuno dice che il tuo opteron è una cacca...solamente è una cpu troppo poco potente per le vga di adesso e le limiterebbe di molto...così come già limita la tua gts 640 che hai adesso...

'CyBeR_MaRkInO'

Quoto Markino,

A meno che tu non voglia migliorare un'pò le cose alle alte risoluzioni, tieniti la GTS. Va più che bene.

Ho capito ragazzi !:) chiedevo anche per il fatto che avendo un monitor da 24" mi sorgeva il dubbio se le cose cambiavano con una scheda video meglio della GTS :boh:, mi sa che è ora di rinnovare motherboard procio e Ram !!:sisi:

Meno male che ci siete voi :D!!!

faresti bene perchè in questo periodo ci sono anche prezzi vantaggiosi... ad esempio ti prendi un e8400 (o un q6600) e lo porti oltre i 3ghz, una maximus II formula e 4gb di ram spendi neanche 400 euro... il tutto poi accompagnato dalla 4870, alla quale potrai aggiungere in futuro una sorellina... oppure se vuoi fare le cose davvero in grande, aspetta ancora una decina di giorni e prendi la hd4870x2! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro