Cambiio 8800gt con 4870/90

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
-------Nell'ottica di prendere un monitor 20/22"------

se volessi prendere una 4870 1gb siccome per la mia 8800gt ho già un dissipatore accelero twinturbo che "credo" (magari confermatemelo...) dovrebbe andargli bene, pensavo di prendere la marca che costa di meno perchè poi gli monterei quello.. allora chiedo:

- può essere una buona scelta?
- cosa cambia tra la 4870 1gb che costa meno rispetto a quelle tipo vaporx e compagnia bella?
- alla fine non sono tutte uguali -senza considerare quelle pre-occate?-

Ultima cosa: se il mio dissipatore va bene alla 4870 va bene anche alla 4890?

grazie
user_offline.gif

-------Nell'ottica di prendere un monitor 20/22"------

se volessi prendere una 4870 1gb siccome per la mia 8800gt ho già un dissipatore accelero twinturbo che "credo" (magari confermatemelo...) dovrebbe andargli bene, pensavo di prendere la marca che costa di meno perchè poi gli monterei quello.. allora chiedo:

- può essere una buona scelta?
- cosa cambia tra la 4870 1gb che costa meno rispetto a quelle tipo vaporx e compagnia bella?
- alla fine non sono tutte uguali -senza considerare quelle pre-occate?-

Ultima cosa: se il mio dissipatore va bene alla 4870 va bene anche alla 4890?

grazie

non tutti i dissipatori che si possono montare su un modello vanno anche su un altro.
il fatto dei costi diversi tra schede video varia sia per l'overclock che per il metodo di dissipazione. la Vapor X dissipa molto meglio il calore rispetto alla versione classica, idem per la Golden Sample della Gainward...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro