Cambiato pc, peggiorata connessione!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato tutti i vostri suggerimenti ma niente! Ancora speedtest non si apre mi dice "Pagina web non disponibile"... Non so più che fare!

Io ti avevo chiesto di postare dei dati e non li vedo , come posso darti una mano se non vedo i dati ??

Visto che non sono molto pratico di queste cose (e ti chiedo scusa) potresti darmi il tuo Skype?

sono questi i dati che devi vedere :

ip1.webp

oppure apri il prompt del dos e digiti ipconfig/all poi quando ha finito fai copia e incolla di tutto quello che esce e lo posti qua sotto

che strani DNS che usa la connessione , non sono di Infostrada , prova a fare cosi , nella schermata stato ethernet della foto clicca due volte su proprietà e poi seleziona il protocollo tcp ip selezionando l opzione manuale come in foto sotto , poi gli imposti i valori come in foto che hai messo te solo che come DNS metti 192.168.1.1

ip.webp

praticamente devi copiare le impostazioni della foto postata qui sopra solo che come IP invece di 192.168.1.2 metti 192.168.1.107

Dopo il cambiamento non mi andava più internet... Non riuscivo ad entrare in nessun sito! Stessa cosa per i giochi etc... Ho pure riavviato ma niente! Adesso sono ritornato come prima e mi va.

strano molto strano , prova a mettere come dns quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro