Cambiarla o no?!?

Pubblicità

DOMINI_1410

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, io ho una ATI RADEON 850 XT PE, ma sto avendo dei problemi, giochi come far cry 2, e moto gp 08 nn mi partono...è il momento di cambiarla...o è il mio computer che nn la fa girare bene?!?(ho un pentium D 2x3,00Ghz 1Gb ram, XP)

Io mettererei 1 altro gb di ram e cambirei la vga...ma non prenderne una top-end non ne vale la pena su un pc del genere

ahhhh...capisco....quindi la scheda nn va bene più ormai....scs se insisto ma vorrei capire....nn ci sn possibilità di far girare giochi nuovi!!!

ahhhh...capisco....quindi la scheda nn va bene più ormai....scs se insisto ma vorrei capire....nn ci sn possibilità di far girare giochi nuovi!!!
Io direi di sì.. la X850 era il modello Ati in commercio quando c'era la serie 6*** di Nvidia.. era un ottima scheda a quel tempo, sul livello di una 6800..
Però direi che è quella che ti blocca nei giochi.. ormai avrà 3-4 anni no?

nn li puoi far girare xke nella maggior marte dei casi non hai gli shader 3.0 o i 4.0... la x850 ha 2.0 e con gli ultimi giochi ci vogliono almeno i 3.0...

io avevo la x800gto e avevo lo stesso problema..ho risolto con alimentatore nuovo,una hd2600xt gddr4 e 2gb di ram..i giochi come farcry2 funzionano benissimo(1280x1024) anche se i nostri processori sono sorpassati da tempo..come scheda video prenditi una hd4670 non di più:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro