Cambiare Vga Con Nvidia 8800 : Quando Conviene ?

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una VGA non può consumare oltre un certo consumo, ci sono regolamenti precisi a cui devono sottostare !

E poi la 8800GTS va su un Tagan EasyCon 530W ! ( Sicurissimo )

Io i W ce li ho, il problema è che non ho i 12V splittabili, quindi non so se i 26A che sevono alla 8800GTS valgono da splittati oppure anche separati ?

che la vga non debba consumare troppo non è una regola stabilità....diciamo che è obbligata(e chi se la prenderebbe na vga che solo lei consuma 500watt?)un tagan da 530watt a dispetto della sua potenza dichiarata è un bel mostriciattolo con molti ampere,sopratutto sul 12v.
il tuo ali non lo so se splitta....magari cerca sul web una rece sul tuo ali e vedi se lo dicono!

il tuo splitta ? Noncredo !

Cmq non lo dicono se si possono combinare o no, ma penso di no !
Sono 2*12V separati !

il liberty da 620?non lo so....cmq 22A x canale sul 12v bastano x mandare avanti il pc che sto x fare :sisi:

volendo invece posso....il liberty da 620watt ha due attacchi dedicati x la vga(come se fai uno sli o un crossfire!)quindi si può.

lo so....
ma alla fin fine montare una 8800 è come se fai no sli o un crossfire visto che devi usare due attacchi x alimentare la vga,quindi x i consumi è quasi la stessa cosa,quindi se si possono montare due vga la cosa è fattibile anche co na 8800.

noooooooooooooo!

io vorrei la GTS che ha un attacco solo !
consuma e scalda meno, tu le confondi sempre !

ok ho scoperto che la Nvidia esige i 26A ( in modo scarso, e difficilmente da raggiungere ) sui 12V considerando gli alimentatori con singola linea a +12V, infatti basterebbe anche uno come il mio ( certezza da chi lo ha provato ) per reggere anche una 8800GTX da 30A, quindi figuriamoci la GTS !:ok:

DANY 76 ha detto:
io la vga non la cambierei finchè non escono davvero game su dx10....ma a quel punto sicuramente sono uscite altre vga forse migliori forse col rapporto prezzo/prestazioni migliore.....
fatichi con carbon ed oblivion?normale hai una 7900.....io anche se cpu limited con una x1900xt metto tutto a stecca e mi gira tutto fluido(oblivion compreso,tutto a palla con hdr il game va bene con una media di circa 40/45fps.)

Se giochi con oblivion e ti gira a 40/45 significa che non l'hai impostato al massimo il gioco. E poi a cosa giochi a 1024X768? Cerchiamo di dire cose reali non parlare per nulla. Solo con la 8800 GTX e il futuro R600 Oblivion gira a 40/45.....con dettagli al maX....

ma questo chi te l'ha detto? vedi tra carbon e oblivion siamo + o - lì, non sara tutto al massimo, ma a 1280x1024 quasi tutti i dettagli al max la 1900xt ce la fà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro