PROBLEMA Cambiare ventola Corsair GS700

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio Pavanello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo cambiare la ventola del mio ali, perché anche quando non è sotto stress fa un rumore terribilmente fastidioso, se andate su YouTube è pieno di video dove lo mostrano, quindi pensavo di cambiare la ventola. Le mia domande sono:
1) Quale ventola da 140mm scegliere?
2) Va bene se utilizzo un adattatore 3pin>2pin?

Salve a tutti, volevo cambiare la ventola del mio ali, perché anche quando non è sotto stress fa un rumore terribilmente fastidioso, se andate su YouTube è pieno di video dove lo mostrano, quindi pensavo di cambiare la ventola. Le mia domande sono:
1) Quale ventola da 140mm scegliere?
2) Va bene se utilizzo un adattatore 3pin>2pin?

2) Sì, perchè la regolazione avviene sempre tramite il regolatore interno all'ali.
1) Quella che vuoi, ce ne sono da tutti i prezzi, personalmente preferisco le noctua e le bequiet, senza disdegnare corsair e enermax

2) Sì, perchè la regolazione avviene sempre tramite il regolatore interno all'ali.
1) Quella che vuoi, ce ne sono da tutti i prezzi, personalmente preferisco le noctua e le bequiet, senza disdegnare corsair e enermax

Avendo lo switch a tre colori, se prendo per esempio una ventola rossa o semplice possono esserci problemi?

Ho il tuo stesso problema, comparso circa 2 anni fa (dopo quasi 3 mesi di utilizzo)... Dal momento che non lo sopporto proprio più ho deciso di cambiarla... Hai risolto? Se si con che ventola hai sostituito l'originale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro