DOMANDA Cambiare sistema operativo

Pubblicità

JoypadRotto

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
75
Salve ho un portatile con windows vista 32bit e vorrei sapere se è possibile portare il mio portatile allo stato di fabbrica o se è possibile cancellare tutto dall'HDD compreso il sistema operativo per poi rimetterlo o cambiarlo.

ah scusa non avevo capito. cerca in backup e ripristino e se non ricordo male c'è proprio il ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Tempo fa avevo acceso il pc premendo un tasto e mi aveva ripristinato solo una partizione dell'HDD.

Sai dirmi come posso cancellare tutto dall'HDD compreso sistema operativo? Dovrò comprare un CD di windows oppure c'è un modo per riottenere quello che c'è già?

Eeee su sta cosa lascio la parola a qualcun'altro.. Perché non ci ho mai capito benissimo come funzionano le licenze. Comunque si certo si può formattare tutto quando sei in fase di installazione di quello nuovo, sia che sia da cd che da chiavetta.

Tempo fa avevo acceso il pc premendo un tasto e mi aveva ripristinato solo una partizione dell'HDD.

Sai dirmi come posso cancellare tutto dall'HDD compreso sistema operativo? Dovrò comprare un CD di windows oppure c'è un modo per riottenere quello che c'è già?

La licenza di vista è ancora valida , devi solo fare l'attivazione via telefono .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro