Cambiare sheda video?

Pubblicità

AndrewTech

Utente Attivo
Messaggi
533
Reazioni
10
Salve ragazzi sono possessore di una ATI 6870 ( il resto della configurazione la potete vedere sotto il mio avatar ), vorrei sapere se è arrivata l'ora di cambiarla oppure può rendere ancora, anche perchè a breve comprero un monitor full hd e quindi dubito che riesca ad avere i dettagli alti come quando li ho sull'hd ready.
Inoltre consigliate di optare sulla futura serie 8xxx ( quando uscirà? ) oppure vedere la 7xxx?
I giochi a cui sono interessato sono
Battlefield 3 Fifa 13 Company of heroes 2 quando uscirà,SimCity e giochi dello stesso genere
Ps: se mi potete dire anche un prezzo che non superi i 200 possibilmente per una scheda video buona, sempre se vale la pena cambiarla :ok:
 
Tieniti quella. Quando uscirà roba nuova seria si guarderà il da farsi.
Inoltre perchè porsi domande se non l'hai prima provata in full HD? ;)
 
avevo letto che in Full Hd non garantiva grandissime prestazioni ( dettagli medi almeno per battlefield ).
Comunque con la serie 8xxx ( quando dovrebbe essere presentata? ) mica sarà anche necessario un campo di cpu?
Comunque grazie per la tempestiva risposta
 
la tua cpu andrà benissimo anche per la serie 8000. immagino sia overcloccata... 4 ghz sono un buon compromesso fra temp, consumi e prestazioni. la scheda video vendila un pelo prima dell'uscita delle hd 8000, quindi vai di integrata per qualche giorno e finalmente ti fai una hd 8870 nuova di zecca. quindi ti consiglio di rimandare l'acquisto del monitor a quando comprerai anche la scheda, a meno che non ti serva subito... comunque la 6870 non andrebbe male in fullhd, basta disattivare i filtri e nei giochi pesanti scalare qualche dettaglio, ma nulla di drammatico.
dovresti aggiungere 4gb di ram quando cambi scheda e monitor.
 
Comunque la cpu non è overcloccata, ho preso il modello k perchè misteriosamente costava meno di quello normale.
Riguardo la vga grazie per i consigli.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top