DOMANDA Cambiare sequenza tasti

Angelo4

Utente Attivo
307
11
OS
Windows 11 macos
ciao... vorrei cambiare la sequenza di tasti quanto uso il browser oppure mi trovo nelle cartelle, per fare ciò faccio la seguente sequenza di tasti alt+freccia verso sinistra. Esiste la possibilità di inserire alt+x?
Grazie
 

Angelo4

Utente Attivo
307
11
OS
Windows 11 macos
allora.. se sono su google chrome e clicco i seguenti tasti alt+ freccia dietro (no minore) torna alla pagina precedente.
 

Squalo03

Bannato a Vita
443
92
CPU
amd fx tm 6300 six core processor
GPU
nvidia geforce gtx 650
Monitor
Samsung
Periferiche
mouse
OS
Windows 10 pro
Per impostare la combinazione di tasti da usare per aprire un determinato collegamento, fai clic destro su quest'ultimo e seleziona la voce Proprietàdal menu che compare. Nella finestra che si apre, recati sulla scheda Collegamento, clicca nel campo Tasti di scelta rapida e digita, sulla tastiera del PC, la combinazione di tasti che desideri usare per richiamare il collegamento (puoi scegliere qualcosa come Ctrl+Alt+ un numero o una lettera, Ctrl+Shift+ un numero o una lettera o Shift+Alt un numero o una lettera). Per finire, clicca sul pulsante Applica, poi su Continua (se viene richiesta l'autorizzazione per usare i permessi da amministratore) e OK per salvare le impostazioni.

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Angelo4

Utente Attivo
307
11
OS
Windows 11 macos
scusa ma mi sembra che è una sequenza tasti di windows perchè lo fa anche con le cartelle e dentro le impostazioni.
 

Angelo4

Utente Attivo
307
11
OS
Windows 11 macos
up
Post unito automaticamente:

in alternativa qualcuno conosce un programma per mappare i tasti di windows?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili