Cambiare sequenza boot Lenovo Think Station E32

hawk50

Nuovo Utente
7
1
RISOLTO - Cambiare sequenza boot Lenovo Think Station E32

Buongiorno a tutti
ho aggiunto su una Workstation Lenovo E32 un ssd e vorrei modificare la sequenza di boot per avviare windows da quest'ultimo; accedo al bios, vado al menù Startup e cerco di modificare Primary boot sequence dove vedo elencati i vari device. Secondo quanto indicato anche nell'help è possibile spostare verso l'alto o il basso l'elemento al quale voglio dare la priorità tramite i tasti + e -: mi posiziono sull'elemento interessato provo a premere + ma ricevo un bip e non succede niente. Mi potete fornire per cortesia un'indicazione su come superare il problema. Grazie e saluti.
 
Ultima modifica:

J_Hope

Nuovo Utente
83
18
CPU
i7 3630QM
HDD
SSD Samsung EVO 120GB + Seagate 1TB
RAM
8GB
GPU
AMD 7670M
OS
Windows
Buongiorno a tutti
ho aggiunto su una Workstation Lenovo E32 un ssd e vorrei modificare la sequenza di boot per avviare windows da quest'ultimo; accedo al bios, vado al menù Startup e cerco di modificare Primary boot sequence dove vedo elencati i vari device. Secondo quanto indicato anche nell'help è possibile spostare verso l'alto o il basso l'elemento al quale voglio dare la priorità tramite i tasti + e -: mi posiziono sull'elemento interessato provo a premere + ma ricevo un bip e non succede niente. Mi potete fornire per cortesia un'indicazione su come superare il problema. Grazie e saluti.

Prova a premere invio per selezionare il disco di avvio e poi + o -
 
  • Mi piace
Reazioni: hawk50

hawk50

Nuovo Utente
7
1
Grazie J_Hope
ho risolto il problema che....... era inesistente.
premevo i tasti + e - della parte alfabetica della tastiera e con questi dava errore; usando + e - della parte numerica tutto ok.
 
  • Mi piace
Reazioni: J_Hope

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!