DOMANDA Cambiare scheda video

Pubblicità

Th3D4rk98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve popolo di tomshw, volevo chiedervi se posso cambiare scheda video, il mio computer è un HP Pavilion p6 2204el, siccome la scheda video è molto vecchia, parlo di una nVidia GeForce GT 620, e anche l'alimentatore ha pochi w(300w), quindi volevo chiedervi:
1) se posso cambiare scheda video (cambiando alimentatore, parlo di uno di almeno 550w)
2) se c'è posto all'interno per mettere la scheda video
Ecco, se non sono stato chiaro chiedete pure.

Salve popolo di tomshw, volevo chiedervi se posso cambiare scheda video, il mio computer è un HP Pavilion p6 2204el, siccome la scheda video è molto vecchia, parlo di una nVidia GeForce GT 620, e anche l'alimentatore ha pochi w(300w), quindi volevo chiedervi:
1) se posso cambiare scheda video (cambiando alimentatore, parlo di uno di almeno 550w)

Prendi una GTX 750 GDDR5 o una 750ti. Non devi nemmeno cambiare aliemntatore.

Ma vuoi aumentare le prestazioni in game? Se si, ti tocca cambiare anche alimentatore e poi bisogna vedere che cpu hai, per evitare di limitare la scheda video.

Un i3 2120 va quanto un Phenom a 4 Ghz in Gaming, e avevo problemi di bottlenack con una 7870 occata, quindi una 750ti siamo al limite IMHO.

Va limited in certi giochi con la 960 l'i3 e in maniera non molto pesante (o almeno questo lo vedo su internet). Comunque meglio stare sulla 750 ti allora :ok:

Si, per gaming ad esempio GTA 5 a grafica media, comunque credo di optare per 750ti , ma siete sicuri che quell'alimentatore a 300w potrà tenere tutto? Comunque vi ringrazio molto

- - - Updated - - -

Raga ma siete sicuro che entra dentro una 750 ti? Comunque ho un'altra domanda, me lo tiene una 750ti il mio pc? Dato che fa schifo. Comunque guardate bene le prestazioni. Perchè non vorrei commettere sbagli.

Si, per gaming ad esempio GTA 5 a grafica media, comunque credo di optare per 750ti , ma siete sicuri che quell'alimentatore a 300w potrà tenere tutto? Comunque vi ringrazio molto

- - - Updated - - -

Raga ma siete sicuro che entra dentro una 750 ti? Comunque ho un'altra domanda, me lo tiene una 750ti il mio pc? Dato che fa schifo. Comunque guardate bene le prestazioni. Perchè non vorrei commettere sbagli.

Certo che la tiene. La 750ti consuma meno di 70W. Non ti consigliamo cose sbagliate, tranquillo ;)

A livello di rpestazioni beh, la 750ti non è un mostro, ma d'altra parte hai un i3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro